Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-02-2011, 12:04   #1
jocrazy78
Pivello Mukkista
 
L'avatar di jocrazy78
 
Registrato dal: 04 May 2010
ubicazione: castelvetrano-
Messaggi: 130
predefinito serbia bulgaria romania maggio 2011

Salve a tutti

classe 1978,sono nuovo del forum, "amo guardare il panorama da quando avevo 15 anni in sella mia aprilia"
Ho sulle chiappe 150000 km di viaggi con la fida guzzi 850 t3 ma dal primo luglio 2010 ho un gs adv 1150 acquistato usato e inaugurato il 3 luglio per un giretto in Turchia.
Viaggi sulle spalle sono stati negli anni ( un elefantentreffen nel 2000,4 volte la jugoslavia, due la grecia, europa fino ad amsterdam e dintorni etc etc )
Sto organizzando un viaggetto avventuroso tra metà maggio e i primi di giugno. Organizzazione molto free, e in maniera economica (max 1000 euro a presona ).
quindi hotel economicissimi etc , con un itinerario di massima che prevede Belgrado, transilvania ,sofia e dintorni mar nero.
se c'è qualcuno interessato... ci teniamo in contatto via mail per la definizione del programma
si accettano consigli
Io viaggio con la mia zavorra

saluti

jocrazy78
__________________
bmw gs 1150 adv ('nciuria APE MAIA)
jocrazy78 non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©