Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16-02-2011, 09:43   #1
spool
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: caserta
predefinito Consiglio interfono

Signori ,e' il vostro neofita che vi parla.avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un interfono.premetto che non mi interessa ascoltare musica ma solo comunicare con passeggero e rispetto al cellule e...vorrei spendere poco.cosa ne pensate del bt1?in rete ho Trovato pareri discordanti:a voi l'ardua sentenza...

Pubblicità

spool non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 10:12   #2
Fulch
Mukkista doc

L'avatar di Fulch

ubicazione: Milano
predefinito

Va bene il bt1 della midland...è vecchiotto ma funziona.
Altrimenti costapoco il cardo q2,che esteticamente è uguale identico, a parte il bottoncino che è color rosso... ma tecnicamente è un bel passo avanti,comunica con altre moto, ha connettore per mp3, ha la sua radio.... non li usi, vero, ma non si sa mai...
Vecchio 16-02-2011, 11:08   #3
spool
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: caserta
predefinito

In primis grazie per la tempestiva rispetto.in rete ho notato che i prezzi sono differenti:la coppia di bt1 la prendo con 150 euro mentre allo stesso prezzo prendo un solo cardo.e' giusto oppure ho capito/letto male?
spool non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 13:23   #4
neromike
Pivello Mukkista

ubicazione: Spinea-Ve
predefinito

Ho sentito il Sig.Marino della Midland che mi spegava la differenza tra il BT1 modello "vecchio 2009" e l'ultimo modello 2010/2011, la differernza sostanziale e' che hanno stampato in rilievo sull'unita i vari simboli delle funzioni telefono, aux...

Cmq tra il Bt1 e BT2 non c'e differenza se non per il fatto che il BT2 puo' comunicare tra moto e moto e le due unita sono identiche come caratteristiche, mentre sul BT 1 l'unita pilota puo' comunuicare con cell e GPS (no moto/ moto) mentre il passeggero puo 'solo comunicare con il pilota, per il resto la Midland mi ha detto che la tecnologia e' identica.

Qualcuno mi puo' confermare la presenza dei pulsanti con simbili in rilievo sugli ultimi modelli??

grazie
neromike non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 13:50   #5
Ale73
sono un cagaca@@o doc

L'avatar di Ale73

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

io ho da due anni il BT2 e va alla grande

BMW R1200GS MY2008 km. 150.000 "La Principessa"
KTM 690 Enduro R MY2014 "L'arrogante"
Ale73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 14:14   #6
reda xk
Mukkista doc

L'avatar di reda xk

ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
predefinito

Qualcuno ha mai sentito parlare Kit viva voce buhel ?
Vecchio 16-02-2011, 14:34   #7
ferragigi
Pivello Mukkista

ubicazione: asti
predefinito

per poco di + prendi l'F4 della cellular line a 199 euro a casa tua, già versione plus (2011), via internet ed è un kit completo x due caschi.
anzi avendo 2 tipi di supporto (a clip e adesivo) e due coppie di microfoni/auricolari (microfono a filo x integrale e a braccetto per jet/modulari) se hai due coppie di caschi non devi spendere nulla di più.
stereo, intercom, ognuno può settarsi il cell sul proprio apparecchio + gps+ moto/moto...
a 130 circa prendi l'F3...
ferragigi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-02-2011, 17:58   #8
Speed
Pivello Mukkista

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Occhio a non confondervi le idee... per BT1 si può pensare anche il vecchio cardo BT1.... invece so che Midland ha tre modelli BT Single - BT1 - BT2.
il primo è un auricolare (no intercom), il BT1 è un intercom master & slave (il pilota ha le connessioni per tel e Gps) oltre all'intercom.
il BT2 è un intercom moto a moto fino 200mt. sul sito midland sono spiegati meglio.

Io ho il BT2, me l'hanno regalato e funziona bene. devo dire che non lo sfrutto al massimo delle sue potenzialità però è davvero comodo.. ogni tanto mi piace anche girare senza.
gli altri non li conosco molto... ma credo siano molto simili tra loro, li bisogna vedere servizio assistenza e prezzi,,, e di midland ho letto molto bene.

Salut a tutt