Ciao
non sapevo se scrivere (per chiedere consiglio) ai moderatori di walwal o qui. Ho optato per la seconda.
Mia moglie e' membro di un'associazione culturale di Pavia che ha una galleria d'arte (espongono quadri, sculture, foto, ... ogni forma d'arte) e ho convinto le 2 galleriste che sarebbe stata bella idea fare una mostra dedicata alla moto e ... la faranno.
Non ho i dettagli (li posso recuperare al volo) ma i tempi sono abbastanza stretti, dovrebbe essere a fine marzo e avra' come titolo: "L'arte della velocita'" per cui se ci fossero artisti (pittori, scultori, fotografi) che conoscete che possono essere interessati potrei dare i contatti (in chiaro o via MP).
L'associazione culturale ha lo scopo di promuovere artisti (per lo piu' emergenti) che non trovano spazio in citta' come Milano.
Poiche' penso che sarebbe inopportuno proporre qualcosa senza chiedere il permesso, la domanda e' : posso postare sul Walwal o su qualche altra area?
Ogni suggerimento e' il benvenuto e se non e' possibile postare il messaggio, nessun problema.