Ciao a tutti,
entro e scrivo sul forum tutte le volte che posso perchè lo ritengo un luogo di incontro interessante e ben gestito...
Volevo porre un quesito classico da" birra e patatine" (questo è un bar, o no???

) , talmente banale che forse è già stato posto, ma di cui in quest'anno di frequentazione assidua non ho letto nulla...
Ma Voi, per contenuti, evoluzione del mercato, evoluzione del carattere, nuove esigenze, ....
COMPRERESTE ANCORA OGGI MOTO BMW ?
Nel giudizio che vorrei stimolare, oltre ad una valutazione sulla qualità e le doti dei Vostri mezzi, chiederei di considerare le doti classiche:
.Assistenza post vendita;
.Gentilezza e preparazione dei concessionari
.Costi di manutenzione;
.Qualità e affidabilità dei mezzi...
.Doti meccaniche, versatilità di impego etc... etc...
Attenzione, sarei interessato a mettere sul piatto una discussione sulle doti oggettive delle Vostre moto e del loro background... chiedendovi di non esprimere giudizi passionali e quindi soggettivi e non discutibili...
il senso di quest'ultima affermazione è quello di evitare di trasformare palesi difetti di un oggetto molto amato in prerogative di passione ...
per capirci: un motore che piscia o mangia olio, non puo' essere considerato affascinante anche per questo motivo... perchè se non aggiungi olio il motore si sfascia...
Se vi va ...
Ciao... M