Allora veniamo a noi, la moto è del 2000, radiata per esportazione e ovviamente mai esportata ahahah, niente bollo niente voltura.
Il motore è stato rifatto 4 anni fa (quando poi non è stata più usata per gare) per migliorarne le prestazioni, il lavoro è stato fatto da Paolo Danusso noto preparatore torinese conosciuto nel giro del C.I.V. e competizioni in genere, sono stati utilizzati ricambi originali Honda così come cita il regolamento del trofeo e sono stati sostituiti i pistoni con relativi raschiaolio con quattro di 1 mm più grandi, praticamente è stata adottata la quarta maggiorazione, la moto dovrebbe ora essere 618 cc, di conseguenza sono stati alesati i cilindri e già che avevamo il motore in mano è stato portato a zero l'albero motore è stata lavorata la testa, e lasciati gli alberi a camme originali perchè andava meglio che non con gli altri con un'alzata più spinta.
La carburazione è stata fatta utilizzando getti, spilli e molle Dynoget;
è munita di filtro racing della K&N;
terminale in titanio della Leovince mod. SBK (per scelta sono stati mantenuti i collettori originali - stesso discorso delle camme);
pedane arretrate Valter Moto;
catena con passo 520 nuova di pacca (la prima e unica uscita di quest'anno è stata fatta il 31 maggio a Franciacorta) così come la frizione idem come sopra;
diverse corone per cambiare la rapportatura;
manubrio della PBR, più un paio di ricambio;
strumentazione digitale della Aviocompositi;
mono e forche Ohlins (per le forche intendo l'interno ovvio).
Vendo per mancato utilizzo a 2000 euro ovviamente qualcosa si tratta.