Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2011, 20:16   #1
andreawake
Mr. Guy Montag

L'avatar di andreawake

ubicazione: Masaniello's town
predefinito Egitto, white desert......e sfiga

Non so se la sfiga c'entra qualcosa ma comunque qualsiasi cosa sia ci ha visto benissimo..........arriviamo in egitto, il Dianda, alias dune73, ed il sottoscritto, partenza dal Cairo, si arriva a Baaharia da dove il giorno dopo si parte. La mattina ci sono le nostre betine 450 che ci aspettano....un pò fruste a dire la verità, avevano accumulato ormai 10.000km........si inizia alle propagini del deserto bianco, panorami da togliere il fiato, temperatura perfetta, forse anche un pò freschina.....primo giorno sui 18/20 con il sole.......immagini da film, ma di quelli con maghi della fotografia in cabina di regia, distese sconfinate, sole che attraversa le nubi, la jeep di appoggio che corre ed alza nuvoloni di polvere.....cunette, salti, piccoli plateaux su cui salire, godersi il panorama e poi ributtarsi giù correndo e godendo.....

insomma i primi 150 km se ne vanno che è un vero orgasmo........ci si ferma a fare campo al di sotto di un piccolo plateaux, sotto ad un cielo da urlo. Si cena intorno al fuoco e dopo cena, con il grappino a riscaldarti le ossa, vad o fare i miei bisogni.....e mi accorgo di essere in compagnia. Un Fenneck mi gironzola intorno e poi si avvicina al campo per mendicare avanzi.........

nsomma.....bella roba......

La notte la passiamo sotto la pioggia.....il giorno dopo si parte ed il panorama cambia di continuo, tra grandi spianate da 130 kmh a formazioni di dune di sabbia compatta, a a laghi prosciugati.....insomma una cosa da urlo, un parco giochi sconfinato dove sctenarti, un toboga continuo e meraviglioso.....e via così per altri 100 km........all'ennesima duna, premo sulla pedana sinistra per fare partire l'ennesima derapata e appena lo faccio vedo un altra moto che mi seguiva attaccato al culo che mi becca in pieno, braccio avanti e spalla destra fuori.......cazzo in 300.000kmq, eravamo in 8, ziocan, e poi proprio il secondo giorno....

Giusto un aggiunta: i miei complimenti ad ANM ed europe assistance che sono stati incredibilmente perfetti ed efficienti.....

Ultima modifica di andreawake; 19-01-2011 a 23:28
andreawake non è in linea   Rispondi quotando