Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-01-2011, 10:37   #1
Rik71
Mukkista in erba

ubicazione: Firenze, ma vorrei essere altrove...
predefinito Garanzia Rally 2 PRO - Rotture

Ciao a tutti,
ho una giacca Dainese da ormai 10 anni ed in tutto questo tempo ho sostituito solo una piccola parte della cerniera e poi mai un problema.
Nemmeno un anno fa invece ho preso una Rally 2 PRO ed oggi, mentre la chiudevo, mi è rimasto in mano una parte della chiusura lampo, per intenderci il pispolino che si prende e serve per tirare su e giù la slittina che chiude la zip. Pensavo fosse venuta via solo la plastica ed invece ho visto che è proprio rotto il pezzettino di ferro dentro. In più, un paio di mesi fa, mi è partito un bottone di quelli esterni coperti con la plastichetta e rivettati internamente.
Ora, visto che la giacca non ha nemmeno un anno e l'ho pagata 450euro... sapete se c'è una garanzia?

Pubblicità

Vecchio 25-01-2011, 11:36   #2
ChArmGo
Mukkista doc

L'avatar di ChArmGo

ubicazione: pavia
predefinito

Certo che c'e' (e se non sbaglio e' di 2 anni e non di 1.. comunque il problema non si pone, essendo tu ancora entro il primo anno dall'acquisto).
Portala al concessionario da cui l'hai comprata con lo scontrino e te la sistemano.
Vecchio 25-01-2011, 12:18   #3
Paperboy
Mukkista

L'avatar di Paperboy

ubicazione: Genova
predefinito

Vai dal concessionario dove hai acquistato la giacca e vedrai che ti sistemeranno la cosa.
Vecchio 25-01-2011, 13:17   #4
valter 58
Mukkista doc

ubicazione: Cagli (pu)
predefinito

ciao Rik71,con la giacca Rally 2 dovresti avere avuto in dotazione una bustina con i bottoni in ricambio, per la cerniera riportala dove l' hai comprata e fa fare il lavoro in garanzia, non fare toccare la giacca da una sarta di tua fiducia altrimenti la garanzia decade.

Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
valter 58 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi