Domenica 12/12/2010 era sciopero dei casellanti sull'autostrada del brennero.
Domenica io dovevo andare a Bressanone per i mercatini di Natale.
Domenica ho detto"con quello che ci inculano le autostrade oggi inculo loro,260 km di autostrada..buttale via i soldi del pedaggio.....
metto il telepass nel posacenere della macchina,passo dall'entrata biglietto e per magia mi si apre la sbarra

Il prossimo casello esco e lo fotto,tolgo il telepass dal posacenere e lo mette la zovorrina in uno scialle avvolto nella sua borsa senza fondo e con 1000 ammenicoli su'...ehehhehehhhee dico io stavolta sei fottuto.
Passo nuovamente dall'entrata biglietto e zam......APRE NUOVAMENTE

Ragazzi,il telepass e un'impulso radio come il telecomando del cancello o una semplice radio ricetrasmittente,nemmeno il cemento la ostacola,percio'non è un problema di dove posizioniamo l'aggeggio ma solamente di peso o massa,il sensore che è per terra e fatto per le auto se rileva il peso o gli assi accende l'affare e ti legge,se non lo è apre solo per una botta di culo.
e pensare che il venerdi scorso ho speso di portatelepass givi quasi 20 euro, lo vendo a meta'prezzo subito perche'adesso il telepass passa nuovamente nella chiappa sx(metodo Rob)e continuo a non sbattermi na mazza come facevo prima.
per finire la storia il tratto l'ho pagato mentre chi non aveva telepass si è intascato i soldi.
Enzo