|
05-01-2011, 18:01
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Rolex Daytona 116520 ser. V8 MAI indossato
Vendo il mio Daytona NUOVO, quadrante nero, MAI indossato, seriale V8 (quindi recente), acquistato il 28/11/2009 e con garanzia intestata.
Corredo completissimo (scatola, garanzia, portagaranzia, coprighiera, libricino), plastichine laterali presenti. L'orologio è stato acquistato e messo in cassetta.
Vendo al si sotto dell'attuale prezzo di listino: 8.200 euro.
Scambio a mano presso la mia banca.
Non accetto permute.
Ultima modifica di romargi; 07-01-2011 a 09:49
|
|
|
05-01-2011, 19:26
|
|
Mr. Guy Montag
ubicazione: Masaniello's town
|
Bello e a prezzo più che interessante. Buona vendita....
|
09-01-2011, 14:46
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da andreawake
Bello e a prezzo più che interessante. Buona vendita....
|
Grazie Andrea!
Mi scuso per aver pubblicato nel primo post un'unica foto, ma l'orologio era in cassetta.
Cerco di rimediare ora con qualche foto di maggior dettaglio e di tutto il corredo, plastichine complete. Scusate la qualità delle foto ma combatto sempre con i riflessi... 
Forza, l'ultimo prezzo è 8.200 e l'orologio è ASSOLUTAMENTE NUOVO!!!!!
Corredo completo con scatola, controscatola, garanzia, coprighiera, bollino rosso e libricino.
Ricordo che alcuni concessionari stanno ancora consegnando adesso qualche seriale V: il V8 è comunque recentissimo.
La nuova chiusura:
Il bollino sulla plastichina laterale:
Plastichine laterali e sul fondello:
Il corredo completo:
Dettaglio garanzia V8:
|
09-01-2011, 16:16
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: ITALIA
|
Orologio molto molto bello e gran prezzo!!!!
|
|
|
09-01-2011, 16:21
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: milano
|
Bell'oggetto non c'è dubbio. Mi rimane la curiosità sul perchè molti acquistano oggetti così belli per non indossarli mai e tenerli in banca. Chiaramente non mi voglio impicciare, la mia è solo una riflessione generale, anche sui nostri tempi. Il bello di questi oggetti è infatti poterli usare liberamente.
Comunque non penso avrai problemi a venderlo data la sua bellezza.
|
|
|
09-01-2011, 18:11
|
|
Guest
|
Romargi che scimmie mi fai venire ... Bellissimo !!
Hai qualche altra scimmia in cantiere ?
|
|
|
09-01-2011, 19:39
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da superbacs
...Mi rimane la curiosità sul perchè molti acquistano oggetti così belli per non indossarli mai e tenerli in banca...Il bello di questi oggetti è infatti poterli usare liberamente...
|
Infatti la pensiamo allo stesso modo: gli orologi mi piace indossarli. Questo è l'unico che non riesco ad usare (il Daytona è IL Daytona in tutto e per tutto) e pertanto ho deciso di venderlo. Ci ho pensato a lungo ma alla fine sono giunto a questa conclusione.
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Hai qualche altra scimmia in cantiere ?
|
Per ora non dico nulla....    
|
09-01-2011, 20:12
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
In effetti anch'io mi sono sempre chiesto come si può comprare un bell'oggetto e non usarlo...
A me il Daytona piace da matti difatti lo metto spesso, certo sempre con un pò di attenzione perchè a Roma te lo levano con la pistola... però me lo godo al pari di altri orologi. La bellezza di un oggetto sta anche nel viverlo!
Comunque per un NOS è un buon prezzo!
|
15-01-2011, 00:32
|
|
Kappista doc
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
|
IO NE VENDO UNO STESSA REFERENZA, MAI INDOSSATO CON SCATOLA E GARANZIE, A SOLI 7.000 EURO SOLO IN CONTANTI. CI HO ANCHE APPENA CANBIATO LA BATTERIA.
MAIL A RASU'@HOTMAIL.COM ORE PASTI GRAZiE
|
|
15-01-2011, 21:52
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da rasù
IO NE VENDO UNO STESSA REFERENZA...
|
Rasù... fanculizzati all'istante!!!!!  
|
20-01-2011, 21:58
|
|
Mukkista logorroico!
|
Dal primo febbraio Rolex aumenterà i prezzi dell' 8%!!! 
Siete ancora in tempo...
|
24-01-2011, 06:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
|
è vero che aumentano il listino ma è anche vero che aumentano gli sconti e hanno modelli in pronta consegna 
anni fa si attendeva mesi per un daytona.
Complimenti bellissimo orologio.
|
24-01-2011, 12:33
|
|
Mukkista
ubicazione: Roma
|
Veramente la scontistica Rolex, soprattutto per la serie sportiva, è stata abbastanza ridimensionata.
L'attesa per il Daytona, presso i concessionari ufficiali, è più o meno la stessa.
Però rispetto al passato è più facile trovare, presso rivenditori non ufficiali, Daytona nuovi, spesso asiatici, a prezzi poco superiori al listino!
|
24-01-2011, 23:46
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da kociz
è vero che aumentano il listino ma è anche vero che aumentano gli sconti...
|
Questo era vero fino ad agosto circa. Da quest'estate Rolex ha ridotto in maniera significativa la produzione proprio per limitare il fenomeno dei reseller che vendevano con sconti esagerati.
Quote:
... aumentano gli sconti e hanno modelli in pronta consegna 
anni fa si attendeva mesi per un daytona.
|
Tra i modelli in pronta consegna non vi era di certo il daytona a meno di non essere un ottimo cliente. Era più facile reperirlo ed i tempi di attesa erano diminuiti ed in ogni caso veniva venduto a listino, di certo non scontato!
Ora è un po' più difficile trovarlo da concessionario.
Quote:
Originariamente inviata da SUPERBET
Però rispetto al passato è più facile trovare, presso rivenditori non ufficiali, Daytona nuovi, spesso asiatici, a prezzi poco superiori al listino!
|
Quoto! Da reseller NON ufficiali si trova intorno agli 8.500 (su internet) fino ai 9K, spesso di importazione (l'orologio è il medesimo e la garanzia comunque valida). Questo con il listino di 8.3K. Con l'aumento vedremo ma non credo che sarà venduto scontato.
|
26-01-2011, 22:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città di Roma
|
|
26-01-2011, 22:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
|
a natale del 2009 il mio amico a comprato qua a arezzo al concessionario autorizzato un daytona quadrante bianco in pronta consegna e un altro mio amico il deep sea appena uscito sempre in pronta consegna con lo sconto del 10%!!
parlo del natale 2009 quindi sicuramente le cose a oggi sicuramente son cambiate!!
Scusate l OT!!
Complimentoni è un bel pezzo il tuo!!Forse un giorno me lo regalero' un daytona!!
Per ora mi accontento del mio 14060 da battaglia
|
26-01-2011, 23:39
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
a natale del 2009 il mio amico a comprato qua a arezzo al concessionario autorizzato un daytona quadrante bianco in pronta consegna...
|
Infatti nel 2009 era più facile (o meglio... meno difficile) trovarli a listino.
Da agosto le cose sono cambiate.
Oggi inoltre è stato reso noto il nuovo listino: Daytona salito a 8.870!!!!
Quote:
...un altro mio amico il deep sea appena uscito sempre in pronta consegna con lo sconto del 10%!!
|
Beh... un 10% su tutti gli sportivi, Daytona escluso, è normale.
|
29-01-2011, 16:29
|
|
Più scemo
ubicazione: Milano
|
[QUOTE=romargi;5490931]Infatti nel 2009 era più facile (o meglio... meno difficile) trovarli a listino.
Da agosto le cose sono cambiate.
Oggi inoltre è stato reso noto il nuovo listino: Daytona salito a 8.870!!!!
Forse si trovano più vicino al listino rispetto ad una volta,perché il listino è aumentato quasi del 40% negli ultimi 5 anni! Se non mi ricordo male, quando l'ho preso nel 2005 dopo averlo atteso quasi due anni, costa 6.400€ e ora un bel 38,59% in più!
|