Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-06-2005, 11:03   #1
VIN28
Guest

Angry Furto Valigie Laterali Gs 1150

Ciao a tutti.Ieri mattina per andare a lavoro sono andato a riprendere la mia moto gs 1150 parcheggiata dalla notte precedente nei pressi di via Nomentana via XXI Aprile a Roma. Purtroppo un grosso dispiacere:come scritto dal carabiniere sulla denuncia, nella notte "ignoti malfattori" sottraevano le due valigie laterali con all'interno caschi e vario abbigliamento motociclistico oltre tutti i documenti del mezzo.Un bel danno soprattutto a livello economico.
Sto ancora metabolizzando l'arrabbiatura. Comunque meno male ho ancora la moto,la rottura di scatole è la trafila per riavere i documenti.

Quello che mi ha lasciato perplesso è come li hanno sottrati; la moto infatti non è stata per niente forzata, le barre a cui erano attaccatti i bauli sono integri e per niente piegati e nemmeno gli inserti a cui poggiano le valigie hanno segni di forzatura: sembra come che li abbiano presi con la chiave, semplicemente sfilati.
Ma è cosi semplice portali via? Vi risulta qualche altro furto del genere?
Aspetto vostre risposte. Saluti a tutti

P.S. Faccio un augurio a questi "ignoti malfattori" : spero che tutti i soldi che si faranno dalla refurtiva gli spendano "in medicine".Non sarà bello per loro ma per me sarà molto buono visto che ci guadagnerò anche sopra.

Pubblicità

Vecchio 01-06-2005, 11:11   #2
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

1) Mi dispiace;
2) Ma tu lasci abigliamento, caschi e documenti nei bauli???? Dimmi che credi pure a Babbo Natale e la Befana;
3) Le valige BMW non sono blindate, se hanno fatto leva sotto le maniglie ed hanno spezzato la linguetta rossa le borse son venute via...
Vecchio 01-06-2005, 11:11   #3
joharp
Pivello Mukkista

L'avatar di joharp

ubicazione: Roma
predefinito

Certo pure tu!!!
Lasci di notte le borse con caschi, abbigliamento e..i documenti!!!
MAI farlo, mai!
Comunque ti rispondo per dirti che qualche giorno fa in garage, durante una manovra in prima sono caduto e la borsa destra, che ha toccato il pavimento, si è staccata senza rovinare il supporto e la serratura è rimasta integra tanto che ho riaperto con la chiave e l'ho riagganciata in un attimo.
Comunque meno male che hai trovato la moto.
In bocca al lupo per la trafila dei documenti!
Ciao
Vecchio 01-06-2005, 12:19   #4
braun
Guest

predefinito

quando ti succedono queste cose pensi che è proprio un mondo di merda !!!
A me qualche giorno fa mi hanno rubato la borsa del lavoro con dentro solo carta e cartelline di listini, stava sotto l'elastico sulla sella proprio perchè priva di valore ma hanno pensato chissa cosa ci sta' dentro !!
brutta cosa l'inciviltà, quasi come quelli che in auto ti vedono dallo specchio retrovisore ma ciccano comunque fuori dal finestrino tanto chissenefrega...
Continuiamo cosi', andiamo lontanissimo.

Vecchio 01-06-2005, 12:24   #5
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

mai lasciare le valige attaccate alla moto con dentro tutta quella roba... MAI...

in italia poi....
Vecchio 01-06-2005, 12:38   #6
Alpenstrasse
Guest

predefinito

Mi dispiace che ti hanno rubato le valige, ma non puoi lasciarle così incustodite per una notte, ci sono i topi di moto, quelli che vanno solo per bauletti .....

Vecchio 01-06-2005, 12:46   #7
Guest

predefinito

la linguetta rossa si spezza facilmente.....
non lasciare cose di valore nelle borse, ed io di notte non lascerei nemmeno le borse.

Chiudi la discussione