Ciao a tutti.Ieri mattina per andare a lavoro sono andato a riprendere la mia moto gs 1150 parcheggiata dalla notte precedente nei pressi di via Nomentana via XXI Aprile a Roma. Purtroppo un grosso dispiacere:come scritto dal carabiniere sulla denuncia, nella notte "ignoti malfattori" sottraevano le due valigie laterali con all'interno caschi e vario abbigliamento motociclistico oltre tutti i documenti del mezzo.Un bel danno soprattutto a livello economico.
Sto ancora metabolizzando l'arrabbiatura. Comunque meno male ho ancora la moto,la rottura di scatole è la trafila per riavere i documenti.
Quello che mi ha lasciato perplesso è come li hanno sottrati; la moto infatti non è stata per niente forzata, le barre a cui erano attaccatti i bauli sono integri e per niente piegati e nemmeno gli inserti a cui poggiano le valigie hanno segni di forzatura: sembra come che li abbiano presi con la chiave, semplicemente sfilati.
Ma è cosi semplice portali via? Vi risulta qualche altro furto del genere?
Aspetto vostre risposte. Saluti a tutti
P.S. Faccio un augurio a questi "ignoti malfattori" : spero che tutti i soldi che si faranno dalla refurtiva gli spendano "in medicine".Non sarà bello per loro ma per me sarà molto buono visto che ci guadagnerò anche sopra.