|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-12-2010, 20:39
|
#1
|
utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
|
Brutale 910
Si possono trovare esemplari usati di 4/5 anni con pochi km (anche meno di 15.000) a prezzi interessanti (sui 6.500 euro): volendo prendere una moto stradale, voi la comprereste??
__________________
stultum est dicere putabam!
|
|
|
27-12-2010, 20:57
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
|
...se cercassi una naked sarebbe certamente tra le finaliste...se fosse bicilindrica probabilmente diventerebbe la prima scelta
EDIT: ...vabbé...aggiungo, ce ne fosse bisogno, che il fascino di queste bellissime MV è irresistibile...da quello che leggo in giro si direbbe che sono anche super da guidare...quindi!
__________________
Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
Ultima modifica di fastfreddy; 27-12-2010 a 22:51
|
|
|
27-12-2010, 22:12
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
|
...se dovessi far ritorno ad una naked farei testa o croce tra speed triple e MV...
__________________
BMW.Hp2 & TSpeed.RS
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
|
|
|
27-12-2010, 22:47
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
|
Quote:
Originariamente inviata da Culonembo
Si possono trovare esemplari usati di 4/5 anni con pochi km (anche meno di 15.000) a prezzi interessanti (sui 6.500 euro): volendo prendere una moto stradale, voi la comprereste??
|
of course!!!!
__________________
in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
|
|
|
27-12-2010, 23:37
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Sep 2008
ubicazione: Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
|
Io preferisco la speed, sia per il motore 3 cilindri che per l'estetica
__________________
----Venghino Signori venghino----
|
|
|
27-12-2010, 23:39
|
#6
|
utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
|
Qualcuno che l'ha avuta?
Magagne particolari??
__________________
stultum est dicere putabam!
|
|
|
27-12-2010, 23:44
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: bologna
|
gli amici che l hanno avuta mi parlavano di una moto molto difficile da gestire ,da veri esperti.valuta le tue capacità e comunque provala prima
__________________
triumph thunderbird 900 sport la passione
bmw f 850 gs la nuova compagna
|
|
|
27-12-2010, 23:48
|
#8
|
utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
|
Assolutamente sì....prima la devo provare!
Però è una moto alla quale prima non avevo mai pensato..ed ora mi intriga parecchio!
__________________
stultum est dicere putabam!
|
|
|
27-12-2010, 23:50
|
#9
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Torino
|
Ho avuto la 750 e poi la 910 e dopo averti mostrato quest'ultima non posso far altro che dirti che è la nuda piu' bella di sempre. 
Fabio
__________________
Gs1300 Trophy
Vespacesarina
|
|
|
27-12-2010, 23:52
|
#10
|
utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
|
Ehi...allora dimmi qualcosa al riguardo! Oltre che è bella: piace anche a me....
__________________
stultum est dicere putabam!
|
|
|
28-12-2010, 00:04
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Torino
|
Guarda, il 910, con kit collettori e relativa mappa mv corse è una moto superlativa, un motore esplosivo senza praticamente difetti . Senza detta modifica è un po troppo scorbutica in prima apertura, ma nulla che non si possa sistemare con una adeguata regolazione di co e corpi farfallati ( dai modelli successivi la centralina è chiusa.....). Purtroppo sono pochissimi i meccanici in grado di metterci le mani ma nel caso ho disponibile varia documentazione tecnica........
Non è una moto che da subito confidenza ma quando ci riesci diventa una goduria. Se hai presente il gs, bene, dimenticatelo. Qui gira tutto molto ma molto piu' veloce.
Ah, dimenticavo, ha qualche piccolo difetto come la scomodità, le pinze dei freni ant che vanno spurgate piu' frequentemente del normale , la centralina servizi molto delicata, ma quando la guidi tendi a dimenticartene e quando ti fermi e la osservi e come innamorarsi tutte le volte. C'era voluto un colpo di fulmine per l'HYPERMOTARD per lasciarla, ma come tutti i grandi amori, un giretto me lo rifarei subito.... 
Fabio
p.s. leggo adesso che hai un tt, bene con un paragone un tantino esagerato, la brutale sta alle altre nude come il tt e l'xr stavano alle altre mono enduro......
__________________
Gs1300 Trophy
Vespacesarina
Ultima modifica di pluto67; 28-12-2010 a 00:07
|
|
|
28-12-2010, 00:07
|
#12
|
utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
|
Grazie per le indicazioni!
__________________
stultum est dicere putabam!
|
|
|
28-12-2010, 09:05
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
|
E' una delle moto + belle mai fatte.
Io la comprerei, se non fosse che non e' della mia taglia, troppo piccola. Sembro seduto su un triciclo!
__________________
Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
|
|
|
28-12-2010, 09:09
|
#14
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Culonembo
Si possono trovare esemplari usati di 4/5 anni con pochi km (anche meno di 15.000) a prezzi interessanti (sui 6.500 euro) ...
|
Un mio amico ne vende una (versione S) del 2007 con sù 9200 Km. perfetta, sembra nuova; chiede € 7500 ma si può trattare.
Caino
|
|
|
28-12-2010, 09:56
|
#15
|
Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
Della 910 meglio la R, come ti hanno già detto forse pecca un pelo di affidabilità..., centralina servizi, mozzo posteriore..ma quale moto è perfetta..?
Se aspetti ancora un pò a febbraio esce la 920 e quindi i prezzi scenderanno un pò..
Considera che a 10.800 si può prendere il 1078RR del 2009 da immatricolare, da listino era 18.500.  (offerta limitata)
La Brutale 910R è equipaggiata da una dotazione tecnica di prim’ordine differiscono dalla 910S per le seguenti qualità specifiche:
1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
2. Dischi freno in alluminio Brembo da Ø320 mm.
3. Supporto pinza radiale.
4. Forcella Marzocchi USD Ø50 mm R.A.C. (Road advanced component).
5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
6. Impianto di scarico completo racing ed eprom dedicata.
7. Condotti di aspirazione lucidati a mano
Fonte Motomotori.
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
Ultima modifica di Mcfour; 28-12-2010 a 10:02
|
|
|
28-12-2010, 10:09
|
#16
|
Mukkista
Registrato dal: 18 Sep 2006
ubicazione: parma
|
|
|
|
28-12-2010, 10:10
|
#17
|
utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
|
Sì ho letto della prossima uscita del mod. base 920; ecco perchè adesso volevo farmi qualche idea sul 910... i prezzi dell'usato (teoricamente) dovrebbero scendere.
La moto mi piace molto!
Voglio provarla...sperando di non trovarla troppo impegnativa...
__________________
stultum est dicere putabam!
|
|
|
28-12-2010, 10:53
|
#18
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da Mcfour
Della 910 meglio la R, come ti hanno già detto forse pecca un pelo di affidabilità..., centralina servizi, mozzo posteriore..ma quale moto è perfetta..?
Se aspetti ancora un pò a febbraio esce la 920 e quindi i prezzi scenderanno un pò..
Considera che a 10.800 si può prendere il 1078RR del 2009 da immatricolare, da listino era 18.500.  (offerta limitata)
La Brutale 910R è equipaggiata da una dotazione tecnica di prim’ordine differiscono dalla 910S per le seguenti qualità specifiche:
1. Pinze freno radiali monoblocco Brembo P4/34.
2. Dischi freno in alluminio Brembo da Ø320 mm.
3. Supporto pinza radiale.
4. Forcella Marzocchi USD Ø50 mm R.A.C. (Road advanced component).
5. Ruote forgiate in alluminio Brembo con razze a Y.
6. Impianto di scarico completo racing ed eprom dedicata.
7. Condotti di aspirazione lucidati a mano
Fonte Motomotori.
|
dischi nfreno in alluminio? 
__________________
triumph thunderbird 900 sport la passione
bmw f 850 gs la nuova compagna
|
|
|
28-12-2010, 11:46
|
#19
|
Il Santo
Registrato dal: 06 Mar 2007
ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
|
I dischi hanno fascia frenante in acciaio e flangia in alluminio.
__________________
R1200GS superblack - bi tree.
Ogni parola ha conseguenze. Ogni silenzio anche.
|
|
|
28-12-2010, 12:04
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2009
ubicazione: cosenza
|
Quote:
Originariamente inviata da Mcfour
Considera che a 10.800 si può prendere il 1078RR del 2009 da immatricolare, da listino era 18.500.  (offerta limitata)
[
|
un affare!!!!!!!
a me, personalmente, piace molto la 1078 rr 312 cosi bella da tenere in salotto. ed ora si trovano anche a 13-14.000 da immatricolare!
__________________
in garage:Gs1250Adv;vespa px150e;cosa2 200;k1300 GT '10;Pegaso 650; Husqvarna FE 450 '24;HondaTA650.
|
|
|
28-12-2010, 12:20
|
#21
|
Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
|
|
|
28-12-2010, 12:28
|
#22
|
Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: Milano
|
Splendida!!!!!!!
__________________
R1200RT LC + R1200R nera
eeeeehhh!?!?â„¢
COMPARI di CAMPARI
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|