...Sono un nuovo iscritto e (speriamo!) futuro mukkista

...
Vi faccio i miei complimenti per questo forum veramente ben fatto e ricco di spunti interessanti e vengo subito al dunque della questione...
Avrei bisogno di un vostro aiuto e consiglio circa l'acquisto di una splendida BMW R1200R usata del 2009 che mi è capitata per le mani...

Premetto che provengo da una decina di anni di utilizzo di moto supersportive e che la mia guida si è sempre basata molto sulla fiducia che queste tipologie di moto mi hanno trasmesso, soprattutto il feeling che l'anteriore trasmette alle basse come alle alte velocità.
...Insomma, è proprio vero che il sistema telelever limita la sensibilità di quello che accade lì davanti? Si riesce a sentire quando si sta arrivando al limite?
Leggendo i vari post mi sembra di capire che la stabilità è uno dei punti forti di questa moto ma che serve una buona dose di fiducia per capirlo...
Il conce mi ha detto che ci sarebbe la possibilità di provare la R, ma credo che mezz'ora di prova, tra l'altro in questo mese dell'anno (strade ghiacciate, gomme che non vanno in temperatura) non mi aiuti più di tanto a capire...
Quindi mi affido a voi!
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi!
Lamps