Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-11-2010, 21:09   #1
sergio71
Pivello Mukkista

ubicazione: Palermo City
Exclamation F800GS 30 th.- Problemi carburazione!

Mi si è rotta la moto

Prologo...

Oggi dato che nessuno aveva organizzato niente faccio la manutenzione alla moto e un giretto in montagna....Belle stradine bianche...
Arrivato verso l'ultima discesa la moto a iniziato a "scarburare" e "scoppiettare" in modo pazzesco, mi fermo e mi accorgo che se mantengo l'acceleratore in posizione costante ....tipo a 2000 giri la moto inizia piano piano a accelerare e decellerare sa sola 2000-3000-2500-3000 e così via....
Inc@@@@to come una iena e solo come un cane, riesco a scendere fino a casa e posteggio.

Non ho chiamato il servizio BMW perchè 1° non avevo il numero, ma quando arriva la tessera? 2° ma dove la lasciavano di sabato pome ?
Lunedì mi avventuro dal concessionario...sperando di non fermarmi per strada.

Conclusioni

Ma secondo voi che gli ha preso?
Lunedì fa il "complimese" con 1700Km ed è già stata in concessionaria 4 volte
1° volta : Avevano montato manopole e specchietti a cazzo di cane
2° volta : Tagliano a 1360 Km dove già lamentavo qualcosa di strano durante il funzionamento....diciamo che ogni tanto faceva in modo inpercettibile quello che oggi si è manifestato in maniera così intensa.Dichiarano sul foglio di avere aggiornato tutte le centraline...ma non era solo una?
3° volta :Appena uscito dal tagliando 1360Km in 4gg di fermo dal conc...rientra il giorno dopo perchè ...si erano dimenticati di riprogrammare la centralina allarme ...ma porca puttana almeno facci un giro prima di ridare la moto al cliente (io comumque stronzo che non mi sono controllato l'allarme)...i problemini comunque erano rimasti!
4° volta :Lunedì rientra a 1700 Km........

Praticamente sono nella merda.....chi mi aiuta a capirci qualcosa.
Spero che non sia cosa seria....Non voglio neanche pensare di rimanere senza moto il 21...devo uscire con i miei compari di scorribande.

Ultima modifica di sergio71; 14-11-2010 a 15:12
sergio71 non è in linea   Rispondi quotando