Ho scritto una mail a tom tom e mi hanno risposto:Gentile sig.re siviero,
La ringraziamo per aver contattato il Team di Assistenza Tecnica TomTom.
Il riferimento della sua richiesta di assistenza è 101109-000324.
Ci dispiace informarla che, a causa dell'eccessiva richiesta del prodotto, al momento in magazzino non c'è disponibilità dell'accessorio da lei richiesto.
Per questo motivo il prodotto da lei richiesto non è attualmente inserito nella lista degli accessori nel nostro sito internet.
Potrebbe anche riscontrare delle difficoltà a trovarlo presso i rivenditori autorizzati.
Le consigliamo pertanto di controllare regolarmente il nostro sito internet per gli aggiornamenti della lista di prodotti acquistabili.
Ci scusiamo per l'inconveniente, le spedizioni riprenderanno al più presto.
Nel caso in cui avesse già effettuato un ordine e volesse procedere alla cancellazione, le basterà comunicarci la sua decisione e provvederemo ad aprire una pratica di rimboso.
Se necessita di ulteriore assistenza non esiti a ricontattarci.
Cordiali Saluti,
Nicola
Del Team di Assistenza Tecnica TomTom
|