Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ciao a tutti sono Prudence, e mi volevo confrontare con voi. Ho una r 1200 r acquistata a giugno con cui ho percorso in giro un 6000 km.All'eicma a milano ho avuto il piacere di provare la versione ribassata del GS 1200. Mi è piaciuto tanto e con tanto entusiasmo stavo pensando di comprarlo e così oggi ho fatto un giro e sono andata a provare Gs 1200 CON SOLO SELLA RIBASSATA toccavo in punto come con la r del resto. Il venditore non mi ha detto nulla sulle differenze di guida tra la R1200R e il Gs. Così percorsi 5 mt dovevo curvare e mi sono accorta che strumentazione e parafango non seguono il movimento mi sono sentita molto disorientata e delusa per non avere sentito quella moto come avrei voluto.Non mi sono trovata a mio agio. E' accaduto anche a voi? E' una sensazione transitoria per via dell'abitudine di guida? grazie Prudence
la stessa sensazione l'ho provata anchio quando cambiai da una moto in cui il cruscotto segue la ruote e non gs 1200 .ti assicuro che e' una sensazione transitoria
la stessa sensazione l'ho provata anchio quando cambiai da una moto in cui il cruscotto segue la ruote e non gs 1200 .ti assicuro che e' una sensazione transitoria