Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-05-2005, 23:00   #1
Dr LC8
Guest

predefinito Garmin 276C vs 60CS

Sto guardandomi intorno alla ricerca di un GPS e sono indeciso tra il 60CS e il 276C.
Tra i due sicuramante il 276C è il più completo ma anche il più costoso(circa 420 euro contro 280,comprandoli negli USA)! :P

Quello che però mi lascia più perplesso sono le dimensioni e il peso del 276C. In Tunisia con il Quest montato sui supporti Touratech per LC8 non ho avuto nessun problema. Reggerà anche il peso del 276C?

Qualcuno l'ha provato e sa dirmi come và?

Ciao

Nicola

Pubblicità

Vecchio 12-05-2005, 23:28   #2
berta
Multistradista

L'avatar di berta

ubicazione: fanculandia
predefinito

In Tunisia c'erano un sacco di carotoni con 276C, mi pare che nessuno abbia avuto problemi.

Invece io ho scassato il Quest a testate..
Danno causato dal lamierino del supporto touratech che tiene in posizione l'antenna.. secondo me andrebbe tolto..
Vecchio 13-05-2005, 09:54   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

il supporto touratech del 950 regge anche le cannonate dato che è avvitato al cockpit e ammortizzato...

il 276C ha il suo supporto predisposto in due versioni... normale e con i silentblock MVG...

in tunisia nessuno ha avuto problemi...

se dovessi spendere per un gps comprerei quello... lo schermo grande è tutto...
Vecchio 18-05-2005, 13:49   #4
il brocco
Pivello Mukkista

ubicazione: Trieste
predefinito

Io ho il 176 mai avuti problemi e Herbert ed Astrid della Touratech per i loro viaggi usano sempre il 176 (e loro vanno!!! vedi i DVD) ti assicuro che lo schermo è giusto come dimensioni ed anzi se fosse più grande sarei ancora più contento! Naturalmente deve essere collegato alla batteria della moto così pesa di meno e non c'è pericolo di scintillio dei contatti, io ho messo anche l'antenna esterna che in effetti migliora la ricezione, l'ho incollata sul becco così non c'è nulla che crea ostacoli.
Se dovessi cambiare il mio, passerei al 276 senza alcun dubbio, leggi la sua recensione su www.gpscomefare.com
Inoltre sta tranquillamente nella tasca della giacca da moto. Io l'ho portato anche in gite a piedi in montagna ed il peso e le dimensioni non sono un problema.
Ciao Andrea
il brocco non è in linea  
Vecchio 25-05-2005, 09:43   #5
marcoroma
Mukkista

L'avatar di marcoroma

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dr LC8
Sto guardandomi intorno alla ricerca di un GPS e sono indeciso tra il 60CS e il 276C.
Tra i due sicuramante il 276C è il più completo ma anche il più costoso(circa 420 euro contro 280,comprandoli negli USA)! :P

Quello che però mi lascia più perplesso sono le dimensioni e il peso del 276C. In Tunisia con il Quest montato sui supporti Touratech per LC8 non ho avuto nessun problema. Reggerà anche il peso del 276C?

Qualcuno l'ha provato e sa dirmi come và?

Ciao

Nicola

scusa dove lo hai trovato il 60 cs negli USA a 280 euro circa????
Grazie
Chiudi la discussione