ciao a tutti!
faccio un po di posto in garage in quanto... vorrei cambiare tavola da snow quest'anno, e se ne aggiungo un altra potrei venir "ammazzato"
queste le tavole da snow che vendo (sono tavole da race):
- Hot Blast "stiff" 164 anno 1999 (ha fatto le sue stagioni, ma gli ultimi 5 anni l'ho usata si e no 2 volte all'anno, l'ultimo anno solo mezza giornata) 100 euro
è come questa,ma la stiff, quindi rossa al posto dell'azzurro:

qui il link al sito
http://www.hammersnowboards.com/Arch.../1998_1999.php
- Hot Blast 176 anno 2004, acquistata nuova nel 2007, anche questa usata molto, molto poco, meno di 4-5 uscite all'anno. 200 euro.
qui le foto dal sito
http://www.hammersnowboards.com/Arch.../2003_2004.php
per chi non le conoscesse son due ottime tavole da race, la prima soprattutto, la seconda è piu uno "sfizio" per chi piace la velocità e quindi la consiglio solo per chi fa snow durante la settimana o nelle notturne. Veramente off limits durante i weekend perchè sembra di essere su un binario di un treno, per chi conosce la nera di pecol gli ultimi 2 muri li si fanno in 2 curve

.
Le tavole non sono comprese di attacchi. Il 172 è un po snervato (cosa normale per una tavola di 10 anni) ed ha perso un po di velocità nei cambi di traiettoria per questo motivo, ma resta ancora un ottima tavola grazie alla sua estrema rigidità. la punta cortissima (ha la lamina effettiva poco piu corta del 178 (che ha la punta più alta e lunga)...)
vorrei evitare di spedirle in quanto mi ricordo ci son problemi con pacchi oltre i 150 cm di lunghezza
quindi potete venire a prendervele a venezia