avvenuta la vendita della moto passo alla vendita degli accessori
1-portapacchi +staffa rinforzo +attacchi per montaggio valige vario,si monta tutto sull'adv (o sulla stndard ovviamente)se nn volete le borse e il bauletto in alu
ps sul portapacchi si puo montare anche qualsiasi bauletto (io avevo un maxia)
150€ piu ss
VENDUTO 2-blackreef(un po graffiato ma montato nn si vede assolutamente soddisfatti o rimborsati, garantisco al 100x100) montabile su stndrd o adv senza esa + allargamento base cavalletto laterale touratech(non sembra ma serve e fa veramente tanto)+regalo fianchetti x chiudere glia antiestetici "buchi" nei tralicci del telaio sotto la sella passegero(anche loro montati fanno la loro porca figura infatti quando gli ho smontati la moto sembrava proprio "vuota e bruttina"
ps i fianchetti andrebbero scartavetrati e riverniciati(per questo li regalo)
100€ piu ss http://img822.imageshack.us/g/28092010023.jpg/
3 supermega affare faretti hella micro de completi di tutto cablaggi fusibile rele' tastino illuminato indicazionei per il montaggio e udite udite staffe per il montaggio diretto su paramotore originale bmw swnza comprare la staffa aggiuntiva(come li montavo io senza mai nessun prblm)
170€ piu ss
in piu ho paramano adv sx con solo un dentino rotto (causa appoggio moto da fermo per terraper il resto perfetto una punta di attack e torna ok)30+ss http://img685.imageshack.us/g/28092010018.jpg/
ancora paracilindro sx in alluminio per adv con la serie di gommini che va all'interno appena appena puntinato causa appoggio moto da fermo per terra 30+ss http://img826.imageshack.us/g/28092010015.jpg/
in piu allego foto di coperchi valvole dx+sx uno perfetto ma conuna piccola crepa sotto il coperchiocandela, l'altro macchiato (non graffiato, secondo me portato da un carrozziere si ripristina)
se interessati contattatemi 50€+ss http://img94.imageshack.us/g/28092010013.jpg/
Pubblicit
(tra l'altro la prossima settimana sar a Bari... quindi consegna a mano !)
scusa a cosa sei interessato?
la moto comunque era una 09\2009 quindi penso vada inclusa nel periodo 2007-2010
ps: evitiamo messaggi privati,cosi le code possono essere a vista perche preferirei non scindere i pacchetti e se proprio devo lo faccio solo dopo che VOI vi siate messi daccordo su che prendere
grazie
al momento
plo coprivalvole
ballacoi lupi sl black reef
xke dakar prenderebbe fiancatine e base cav +coprivalvole
la moto comunque era una 09\2009 quindi penso vada inclusa nel periodo 2007-2010
ps: evitiamo messaggi privati,cosi le code possono essere a vista perche preferirei non scindere i pacchetti e se proprio devo lo faccio solo dopo che VOI vi siate messi daccordo su che prendere
grazie
al momento
plo coprivalvole
ballacoi lupi sl black reef
xke dakar prenderebbe fiancatine e base cav +coprivalvole
Sarei interessato ai faretti !
Una domanda.....sai se l'attacco idoneo anche per il paraserbatoio della Krauser ( hanno gi la base di attacco con i fori per le viti in orizzontale ) ?
do' precedenza alla vendita dei pacchetti, nessuno interessato?
x black heart si ci sono i buchi dove si attacca la staffa che c'e montata ora ma nn so se combaciano cn i buchi del paramotore, cmq penso che cm xìci sn riuscito io, la dritta si trova.........
fammi sapere
P.S. se non sbaglio dovrebbero andare bene anche per la R1200R '09.
Matteo
per il resto ripeto, preferisco la vendita dei pacchetti interi, se volete scindere mettetevi daccordo VOI su chi deve comprare cosa..............
grz