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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
24-10-2010, 15:05
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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Il Nostro Disco...
Un argomento trattato tante volte qui dentro, lo riconosco.
espongo:
30mila Km sulla moto.Uso  "normale", pastiglie freno sostituite precise ogni 10mila km con quelle rosse sinterizzate della Brembo, al posteriore, mai cambiate.
I Dischi freno Anteriori però sono Rigati esternamente e internamente.
la frenata non è cambiata di una virgola, ma il problema mi lascia perplesso e ora mi trovo costretto o alla rettiffica dei dischi spendndo una cifra onesta , ma devo considerare lo spessore min ammesso per un uso sicuro...
oppure la sostituzione dei dischi.
eccoci al nocciolo:
consigliate Dischi originali o possono essere sostituiti egregiamente da altri modelli aftermarket?
consigli in particolare, pregi e difetti...
grazie! 
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
Ultima modifica di THE BEAK; 26-10-2010 a 14:29
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24-10-2010, 16:12
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Se non ti interessa l'estetica vai di dischi orignali che vanno benissimo......
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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24-10-2010, 16:24
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Feb 2009
ubicazione: modica
Messaggi: 148
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Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
Un argomento trattato tante volte qui dentro, lo riconosco.
espongo:
30mila Km sulla moto.Uso  "normale", pastiglie freno sostituite precise ogni 10mila km con quelle rosse sinterizzate della Braking, al posteriore, mai cambiate.
I Dischi freno Anteriori però sono Rigati esternamente e internamente.
la frenata non è cambiata di una virgola, ma il problema mi lascia perplesso e ora mi trovo costretto o alla rettiffica dei dischi spendndo una cifra onesta , ma devo considerare lo spessore min ammesso per un uso sicuro...
oppure la sostituzione dei dischi.
eccoci al nocciolo:
consigliate Dischi originali o possono essere sostituiti egregiamente da altri modelli aftermarket?
consigli in particolare, pregi e difetti...
grazie!  
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Ciao,io ho da poco montato i braking,ti posso dire che ho risparmiato qualche euro con quelli originali,ma se potessi tornare indietro monterei quelli originali per i seguenti motivi:
1)la frenata non è come mi aspettavo,con gli originali era più aggressiva.
2)a basse velocità fischiano tantissimo,sembra che stia arrivando una locomotica alla stazione!!!!
A questo punto ti consiglio di comprare solo ed esclusivamente gli originali,costano un occhio ma ne vale la pena.
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bmw r 1200 gs adv - aprilia rsv 1000 r haga - vespa vnb1t . vespa 125 px arcobaleno
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24-10-2010, 18:46
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2009
ubicazione: ...se c'è il sole, ci sono
Messaggi: 1.393
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condovido l'analisi , gli originali se non ci sono esigenze particolari sono i migliori
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- Harley-Davidson Softail DeLuxe 1450
- Honda Goldwing 1800
- Triumph Street Scrambler 900
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24-10-2010, 18:59
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
Messaggi: 13.543
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cioè, vanno bene ma li cambi perchè son rigati?
mah, se lo spessore è ancora buono non ne vedo il motivo.
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BiemvùFrì
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24-10-2010, 19:28
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
Messaggi: 1.458
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Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
e ora mi trovo costretto o alla rettiffica dei dischi spendndo una cifra onesta , ma devo considerare lo spessore min ammesso per un uso sicuro...
grazie!  
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non te la consiglio dopo qualche uscita si deformano e vibrano eccessivamente
gli originali sono originali
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bmw r 1200 gs rallye
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24-10-2010, 21:52
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 08 Oct 2009
ubicazione: orobico
Messaggi: 518
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i dischi margherita a parità di diametro col disco originale , hanno meno materiale che assorbe calore generato in frenata. per questo arrivano prima a surriscaldarsi e quindi a deformare.
vanno bene in ambienti dove il disco deve ripulire le pastiglie (vedi fango in enduro o cross).
sempre per la forma a margherita, che spazza la pastiglia in modo più aggressivo rispetto al disco circolare, è inevitabile avere maggiori fischi e minor confort di frenata.
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R1200GSADV 2009 ...o Boxer....o Boxer !!!
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24-10-2010, 22:03
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Quote:
pastiglie freno sostituite precise ogni 10mila km
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Prima domanda.. per quale motivo?
Quote:
e ora mi trovo costretto o alla rettiffica dei dischi
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Seconda domanda.. per quale motivo?
Quote:
oppure la sostituzione dei dischi
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Terza domanda.. per quale motivo?
A casa mia le pastiglie si cambiano quando sono consumate, ovvero quando si avvicinano al minimo, i dischi pure.
Se non ci sono particolari problemi di vibrazioni non vedo il motivo di rettificare un disco, chettifrega se è rigato? Soprattutto se, come ammetti tu stesso, la frenata non ne risente...
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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24-10-2010, 22:24
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
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le pastiglie della Braking poi... mah...
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"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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24-10-2010, 23:54
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Oct 2008
ubicazione: nella Capitale di QdE...
Messaggi: 1.656
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Quote:
Originariamente inviata da EagleBBG
Prima domanda.. per quale motivo?
Seconda domanda.. per quale motivo?
Terza domanda.. per quale motivo?
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Avrei posto gli stessi quesiti di EagleBBG!! In più dico: non esiste cambiare le pastiglie a 10mila km così come non esiste cambiare i dischi freni a 30mila km  !!A questo punto ti direi che se la rigatura del disco va oltre il normale stato di usura, purtroppo vuol dire che le pastiglie Breaking non hanno lavorato a dovere. Anzi....
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"...trahit sua quemque voluptas..." R1200GS ADV
Fede
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25-10-2010, 09:14
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2010
ubicazione: alba adriatica (TE)
Messaggi: 3.662
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a tutti i motovi già esposti per lasciare tutto così com'è aggiungo che ogni volta che qualcuno mette le mani su una moto per sostituire qualcosa c'è sempre la probabilità che:
1. quel qualcosa sia difettoso o non performante come il precedente
2. il mecca compia errori (...è umano).
Dunque sui mezzi meccanici più che mai vale il detto squadra che vince non si cambia (finchè non è proprio necessario).
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Quando schiaccio un pulsante magico io divento un ipergalattico.
GS 1200 07
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25-10-2010, 09:56
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
oppure la sostituzione dei dischi.
eccoci al nocciolo:
consigliate Dischi originali o possono essere sostituiti egregiamente da altri modelli aftermarket?
consigli in particolare, pregi e difetti...
grazie!  
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retificare dei dischi lo trovo, a mio parere, inutile. si fa prima e probabilmente è anche meglio comprarli nuovi. ora eccoci al nocciolo. perchè devo comprare dischi originali bmw che sono poi brembo e pagarli di più solo perchè escono dal concessionario? 
compro brembo e li faccio montare da un meccanico. no?
ho speso 300 euro per sostituirli davandi e dietro e oltretutto non li ho presi nemmeno brembo ma di un'altra marca. speso ancora meno e la moto frena esattamente come prima
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dal 2004 BMW non produce più moto
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25-10-2010, 12:41
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2010
ubicazione: vr
Messaggi: 103
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...ho avuto anch' io il problema che le pastiglie Braking mi avevano rigato il disco, sicuramente avevo sbagliato mescola  , prova a cambiarele con quelle della Brembo, ovvero le originali che trovi da qualsiasi rivenditore di moto ricambi, e vedrai che piano piano i tuo dischi riprenderanno un' aspetto decente.
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25-10-2010, 17:00
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Trst ....dauntaun
Messaggi: 1.278
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concordo .. con chi ?
ah sì
comprare dischi brembo non marchiati BMw si spende la metà e sono gli stessi dischi
io le pastiglie posteriori le cambio ogni circa 10.000 km perchè necessito ... davanti le ho cambiate una volta ed ho su i dischi originali con 106.000 km ormai
frenata perfetta direi questo con il 1150 no so se sulle moto più recenti le cose cambino ... magari il 1200 con più cavalli e prestazioni ...
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Pierom
r 1150 gs
La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
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25-10-2010, 18:30
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#15
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dr. Alzheimer
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: A quel paese. Ma sarebbe meglio in un Fiordo
Messaggi: 17.253
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Ho fatto fuori le pastiglie posteriori a 20.000. Massima parte in citta'. Purtroppo.
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Der Hölle Rache kocht in meinem Herzen
RT1200, R65/II
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25-10-2010, 20:43
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da ruben
1)la frenata non è come mi aspettavo,con gli originali era più aggressiva.
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I miei frenano come gli originali e forse meglio......
Quote:
Originariamente inviata da ruben
2)a basse velocità fischiano tantissimo,sembra che stia arrivando una locomotica alla stazione!!!!
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I miei non fischiano e non hano mai fischiato
Quote:
Originariamente inviata da ruben
A questo punto ti consiglio di comprare solo ed esclusivamente gli originali,costano un occhio ma ne vale la pena.
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Questo è un tuo parere personale........  per quello che mi riguarda i miei Braking vanno benissimo ed esteticamente sono molto belli, niente a che vedere con gli originali, naturalmente tutto molto IMHO.......
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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25-10-2010, 23:14
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 May 2009
ubicazione: RAGUSA
Messaggi: 1.458
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Quote:
Originariamente inviata da Davide
I miei frenano come gli originali e forse meglio......
I miei non fischiano e non hano mai fischiato
Questo è un tuo parere personale........  per quello che mi riguarda i miei Braking vanno benissimo ed esteticamente sono molto belli, niente a che vedere con gli originali, naturalmente tutto molto IMHO....... 
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gli altri 10 utenti dicono il contrario
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bmw r 1200 gs rallye
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25-10-2010, 23:29
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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eccomi!!
non sto a quotare sennò ci metto un anno!
le pastiglie le cambio ogni 10mila perchè per l'appunto ogni 10mila le trovo consumate!che ci posso fare?
ora sono al terzo cambio di pasticche ed è la prima volta che noto ste righe nei dischi, nulla di preoccupante(credo)  ma un po dubbioso sono e magari un salto dal mecca mi leva il pensiero.
ho pensato alla rettiffica dietro consiglio di un amico che me l'ha proposta al posto del cambio dischi.
ma a sto punto valuto:
causa dell'accaduto e il da farsi, se buttare le Brembo(che mnontavo anche sul 1150 e non mi a mai dato problemi) e provare le brembo oppure sostituire i dischi che avrei trovato da un utente del forum (tra l'altro molto disponibile)
si la frenata non è cambiata di una virgola, non fischia(soffia,ma l'ha sempre da fatto anche da nuovo), non vibra e non si affaticano nemmeno in crisi...
bho, però il fatto delle righe mi preoccupa.
bocciata quindi l'idea della rettifica e della sostituzione degli originali con altri aftermarket
grazie
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
Ultima modifica di THE BEAK; 26-10-2010 a 14:29
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26-10-2010, 09:36
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Nov 2002
ubicazione: RE (collina)
Messaggi: 5.300
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Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
ora sono al terzo cambio di pasticche ed è la prima volta che noto ste righe nei dischi, nulla di preoccupante(credo)  ma un po dubbioso sono e magari un salto dal mecca mi leva il pensiero.
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credo si chiami usura. normalissima usura. capita anche alle gomme o al manico del badile
Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
ho pensato alla rettiffica dietro consiglio di un amico che me l'ha proposta al posto del cambio dischi.
ma a sto punto valuto:
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valuta che con novanta euro lo sostituisci  e torna nuovo
Quote:
Originariamente inviata da THE BEAK
bocciata quindi l'idea della rettifica e della sostituzione degli originali con altri aftermarket
grazie 
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libero
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dal 2004 BMW non produce più moto
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26-10-2010, 14:30
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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Il brutto tempo è solo quello che non passi in moto
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26-10-2010, 14:46
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
Messaggi: 1.912
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Ma quanto frenata......io all'anteriore ho ancora le pasticche originali con un bion 40 % e dietro le ho cambiate da circa 5000 km....ma ne ho in totale 45000 di kilometri.A dire il vero anche sul pan European ho cambiato le pasticche ant a circa 50000 km......
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Leoni di Calabria
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26-10-2010, 14:47
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Oct 2006
ubicazione: soverato
Messaggi: 1.912
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Ma quanto frenate......io all'anteriore ho ancora le pasticche originali con un buon 40 % e dietro le ho cambiate da circa 5000 km....ma ne ho in totale 45000 di kilometri.A dire il vero anche sul pan European ho cambiato le pasticche ant a circa 50000 km ............
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Leoni di Calabria
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26-10-2010, 15:25
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Nov 2007
ubicazione: col culo a Barberino,col cuore a Riola Sardo
Messaggi: 8.271
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dipende dalla guida!
io al posteriore con 30mila ho ancora le originali!
che ti posso dire??
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