Ebbene si ho cambiato moto...di nuovo direi..visto che a 23 anni sono passato dalla Rsv 1000 alla Caponord al Gs ed ora alla Kappona
Ero troppo affascinato dal k1200, l'R per la sua estetica cattiva e decisa e l'S per la sua forma e copertura aerodinamica.
Stamane sono andato da un concessionario vicino che non trata Bmw ma ne aveva appena ritirata una S bellissima grigia con 50.000km Abs, Esa e antifurto Bmw.
GLi mostro il mio Gs con 59.000km stesso anno senza Esa e antifurto,e subito c'è stata l'intesa, forse perchè come dite voi in questa sezione il K si rivende con più difficoltà, forse perchè il mio Gs era ben tenuto a parte una bella sgraffata sull copritesta sinistro...e nel giro di 20 minuti avevo firmato il contratto dove c'è scritto che sono proprietario di una K1200s tenuta perfettamente, con un solo proprietario alle spalle, da vedere decisamente messa meglio del mio Gs e con altri 12mesi di garanzia, gomme nuove, e un casco per la ragazza, il tutto sborsando 150€ di passaggio e basta.
Per ora posso ritenermi soddisfatto, martedi metterò le foto della nuova bestiola.
ps: il concessionario non ha voluto neanche le borse,lo xeno e gli attacchi givi che avevo montato sul Gs mi ha detto di togliere tutto tanto la gente più è originale e prima la compera.