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29-09-2010, 01:24
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 26 Aug 2010
ubicazione: varese
Messaggi: 61
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nuovo ...
ciao a tutti ... sono un nuovo possessore della s1000 rr ... provengo da prima una r6 '06 poi una r1 '09 .. e ora questa splendida moto .. splendida perchè l'ho provata ma ancora non mi è arrivata.
scrivo a voi per sapere qualche consiglio...
per esempio ci sono diffuse modifiche da fare? qualche particolare optional da avere? qualcosa di importante da sapere?
riguardo allo scarico... sono molto indeciso tra un akra completo senza cata ... oppure l'akra completo con il loro cata.
nell'eventualità del senza cata. se qualcuno l'ha gia fatto la moto gira bene o occorre necessariamente una power commander o simila ? grazie delle info anticipatamente
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29-09-2010, 07:50
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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Bravo Mirko! Complimenti per l'acquisto!!!
Quando ti arriva? Colore?
Per il tubo non ti so aiutare, ma qui c'e' un sacco di gente che ne capisce, e ci penseranno loro.
La userai poi in pista? Lo chiedo sempre in riferimento al desiderio di cambiare il tubo...
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2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
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29-09-2010, 08:53
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#3
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Guest
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Se corri:
non credo perchè non avresti chiesto delle info
Se giri al Mugello sotto i 2:10 e non la usi in strada  
Ci sono modifiche da fare: SI
Devi cambiare il tubo completo: SI
Devi comprare il Kit centralina racing BMW: SI
Devi cambiare il mono: SI
Devi rifare l'idraulica della forcella: SI
Devi cambiare le pinze freni: SI
Se giri al Mugello: sopra i 2:10 o se non giri al Mugello:
Devi cambiare il tubo completo: NO
Devi comprare il Kit centralina racing BMW: NO
Devi cambiare il mono: NO
Devi rifare l'idraulica della forcella: NO
Devi cambiare le pinze freni: NO
Se devi ammansire la scimmia:
cambia tutto quello che ti pare e divertiti a più non posso
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29-09-2010, 09:26
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#4
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Guest
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Confermo in pieno tutto quello che ha appena scritto Paolo66.
Se decidi di cambiare scarico e centralina prendi il kit HP che ha lo scarico dedicato, se decidi per un'altra centralina controlla che piloti tutti gli 8 iniettori e non solo i 4 alti e non superare i 5° di anticipo, troppo pericoloso, il motore è già tirato.
Se hai una scaletta da rispettare per questioni economiche non fare lo sbaglio che ho fatto io, fai prima l'idraulica.
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29-09-2010, 10:25
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
Messaggi: 1.696
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Accidenti, pure le pinze freni dovete cambiare per sfruttare al meglio la moto in pista?
Ho sempre creduto che fossero uno dei punti di forza della S1000RR.
Quindi, parlando in termini di soldoni, oltre alle vetrocarene, a quanto ammonta l'investimento di cui state parlando (approssimativamente).
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K1300R/GSXR-750 solo-pista
Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
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29-09-2010, 11:07
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#7
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Guest
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29-09-2010, 11:54
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#8
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2007
ubicazione: Garda Lake
Messaggi: 357
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Quote:
Originariamente inviata da pieryb11
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Tu Pier rovinerai intere famiglie ... qualcuno impazzirà ... 
Questo link è un'atomica iraniana ...
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La felicitÃ* è reale solo se condivisa …
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29-09-2010, 13:50
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
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Visti i costi ringrazio il cielo di essere una PIPPA!
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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29-09-2010, 14:15
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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Quoto Glock... Mia moglie non sa quanto e' fortunata!
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29-09-2010, 14:31
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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Tra l'altro, le protezioni per i carter laterali del motore (frizione e alternatore) non creano problemi di surriscaldamenti nell'uso quotidiano?
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29-09-2010, 14:39
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#12
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Swissrider
Tra l'altro, le protezioni per i carter laterali del motore (frizione e alternatore) non creano problemi di surriscaldamenti nell'uso quotidiano?
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Penso di si, è già un forno di per sè
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29-09-2010, 14:45
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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Appunto... passi in pista dove l'aria non manca mai, ma al pensiero di questi affari sovrapposti ai carter originali che non permettono di dissipare calore... magari in citta'... Sarebbe da prendere in considerazione quelli della Hehl Racing, che sono una specie di cornice in policarbonato vuota all'interno. Si perde l'estetica carbon ma almeno non dovrebbero creare problemi
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29-09-2010, 14:53
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#14
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Jimmytf
Accidenti, pure le pinze freni dovete cambiare per sfruttare al meglio la moto in pista?
Ho sempre creduto che fossero uno dei punti di forza della S1000RR.
Quindi, parlando in termini di soldoni, oltre alle vetrocarene, a quanto ammonta l'investimento di cui state parlando (approssimativamente).
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la doppia ERRE ha delle normalissime pinze radiali Brembo di fascia media, in dotazione a tante altre moto, che vanno benissimo per tutti i comuni mortali, in strada ed in pista, sono in eccedenza con i sub-umanoidi come me ma denotano pesanti lacune, per chi in circuito gira forte per davvero...
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29-09-2010, 15:06
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
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Sarebbe interessante il parere di Anus. Ha vinto da poco la amatori 1000pro con la sua ere ere. Chissà quali modifiche a fatto
@swiss concordo per i carter ho preso gli yoshimura apposta e sono di alluminio.
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Karotone maleducato con la R
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30-09-2010, 11:37
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#16
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da pieryb11
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ma il GODDARD addetto alle sospensioni -BituBo (ossignuuur) è proprio quel Goddard lì ? quello che sfasciava i BiMota ? noto aspiratore nasale di sostanze dopanti ???
No perchè allora capisco perchè Xauss affida la sua vita ad Ohlins
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30-09-2010, 12:15
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
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Azz è amico di Lapo?
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Karotone maleducato con la R
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30-09-2010, 12:36
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
Messaggi: 1.696
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Quote:
Originariamente inviata da pieryb11
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Ti ringrazio delle informazioni, e' tutto molto interessante, ma prima di arrivare a sentire il bisogno di fare questo tipo di modifiche ad una moto mi manca ancora un bel po' di polso in pista.
Lo scopo della mia domanda era molto piu' ingenuo ed era solo per capire l'entita' dell'investimento e le ragioni che stavano alla base di certe scelte tecniche
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30-09-2010, 14:36
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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Ho guardato il listino, ci sono un sacco di cose che devo assolutamente avere:
T-Shirt, dolcevita, adesivi...
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30-09-2010, 15:06
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Mar 2010
ubicazione: Sott' 'a la madunina del domm de Milan
Messaggi: 1.696
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Ci vai da solo in quel posto o ti ci dobbiamo mandare...?
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Il vino e' nemico dell'uomo. Codardo e' chi fugge dinanzi al nemico.
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30-09-2010, 15:22
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2007
ubicazione: Garda Lake
Messaggi: 357
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A Me Mi piacccccciono le leve ... a me ...
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La felicitÃ* è reale solo se condivisa …
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30-09-2010, 15:44
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#22
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da atpietro
A Me Mi piacccccciono le leve ... a me ... 
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a me piaceva la gnocca... adesso mi accontento delle penne all'arrabbiata per raggiunti limiti di età
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30-09-2010, 15:54
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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... e delle leve
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30-09-2010, 15:55
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
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Quote:
Originariamente inviata da Jimmytf
Ci vai da solo in quel posto o ti ci dobbiamo mandare...?
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va bene... non dico piu' niente e faccio il bravo... uff...
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01-10-2010, 21:56
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#25
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
Sarebbe interessante il parere di Anus. Ha vinto da poco la amatori 1000pro con la sua ere ere. Chissà quali modifiche a fatto
@swiss concordo per i carter ho preso gli yoshimura apposta e sono di alluminio.
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Non pensate che ha fatto grosse modifche, sò che l'anno squalificato all'ultima gara perchè hanno trovato tracce di antigelo sull'impianto di raffredamento.
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R1200S
www.lagunaseca.it
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