Il " cipollotto " come lo chiamate voi non è altro che il relè della sonda Lambda.
Togliendo ( alcuni per non fartene accorgere tagliano i fili all'interno del relè!!!) questo relè la sonda lambda non funsiona e la centralina arricchisce sempre la miscela.
Con il relè di serie il CO2 è pressochè uguale a 0, mentre senza il relè il valore sale a 4-5.
Per assurdo , se dovessi passare la revisione, non saresti più autorizzato a circolare.
L'odore che senti non è altro che l'eccessivo consumo di benzina.
In questo modo si rovinerà , quanto prima, anche il catalizzatore!!!!!!!!!!!!!
Per cortesia rimetti tutto a posto e dì al tuo meccanico di mettersi a fare le PIZZE NAPOLETANE

e di lasciare perdere la meccanica.
Non è in questo modo che si risolvono i problemi.
Pensa che questo lavoro mi è stato fatto di nascosto da un'ispettore tecnico BMW...Ho rimesso tutto come era di fabbrica.
Se vuoi fare qualcosa del genere devi eliminare il CAT.e mettere una centralina modificata.
Consiglio da vero amico
CIAO
www.bedbreakfastlauretum.com