.....per sdrammatizzare....
tanti anni fa facevo lo smargiasso sull' autostrada della Cisa in direzione Milano con una Triumph Daytona 1200 gialla, facendo il coglione : ogni volta che trovavo un motociclista veloce partivo all' attacco deciso a suicidarmi per superarlo.
Con il tempo ho poi capito che era una cosa di una stupidità estrema ma questa è un' altra storia.....
:o
Una volta ho trovato due BMW K 100 sulla mia rotta e li ho messi nel mirino...
Cavolo se viaggiavano....comunque sia sono riuscito a sorpassare uno dei due ma l' altro.......
Non avevo mai visto una cosa del genere....una volta accortosi del mio arrivo ha cominciato a tirare per non farmi andare via...
la moto sembrava avvitarsi sul proprio asse ogni volta che scendeva in piega e mi arrivavano sul casco i sassolini che sollevava da terra quando strisciava
con la borsa nei curvoni autostradali....
Non sono riuscito a passarlo ma l' ho ancora fotografato nella memoria...che spettacolo !
Era un K 100 di colore chiaro targato Milano (parliamo di un 10 anni fa) con un tipo che indossava un' antipioggia arancio.
Se per caso legge sappia che , a dispetto dell' idiozia di correre come facemmo, ho un grande rispetto per lui e comunque spero che mio figlio un domani, non faccia mai lo scemo come ha fatto suo padre !