Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-10-2010, 01:04   #1
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito Lo faccio o non lo faccio?!?

Sono consapevole che un discreto numero di forumisti avrà già posto agli esperti l' enigmatico quesito come da titolo...anch'io non sono riuscito a resistere ed eccomi qui a chiedere ai possessori pareri e impressioni. Per farla breve: sono felice possessore di una Gs Adv 1200 '08, della quale sono pienamente soddisfatto, ma... da qualche mese, una maledetta scimmia mi sta rovinando le nottate. Nei miei pensieri spesso c'è lei, una RT 2010, ma temo di rimetterci in versatilità, considerato che ne faccio prevalentemente un uso cittadino, per tragitti casa/lavoro e raramente percorro tratte autostradali, se non per le vacanze o i week end primaverili ed estivi. Sono consapevole che raggiungere spiagge isolate o località impervie diventerà difficoltoso, ma sono pronto a ridimensionare i miei orizzonti pur di godermi la comodità dell'RT, quel che mi/vi chiedo è come sarà riguardo l'utilizzo cittadino, parcheggio, traffico etc..etc...
Riguardo ai colori sono ancora incerto, anche se onestamente nessuno di quelli disponibili mi fa impazzire.....
Ringrazio in anticipo per tutti i suggerimenti che saprete darmi.

Ultima modifica di Fedefer; 05-10-2010 a 01:08
Fedefer non è in linea   Rispondi quotando