Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Mercatino dell'usato > Varie

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-10-2010, 11:30   #1
AlexVT
Guest

predefinito Stampanti

Causa cambio tecnologia di stampa cedo :

2 Epson Lx300+
1 Lexmark 2400
1 Epson LQ 680
1 Epson C65
1 HP 550

Per un totale di Euro 150

In omaggio NEC P 7+ (per il vostro Museo !)

Per foto e notizie contattatemi in MP

Pubblicità

Ultima modifica di AlexVT; 04-10-2010 a 19:17

Vecchio 04-10-2010, 15:50   #2
motomix
Mukkista doc

L'avatar di motomix

ubicazione: Lido di Camaiore
predefinito

ehm... alex, scusa se mi permetto..... ma non ti converrebbe indicare anche dei singoli prezzi (anche simbolici) e proporre anche una vendita "al pezzo" ?

Mi pare piuttosto difficile vendere 6 stampanti in blocco.
motomix non è in linea  
Vecchio 04-10-2010, 16:21   #3
AlexVT
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motomix Visualizza il messaggio
ehm... alex, scusa se mi permetto..... ma non ti converrebbe indicare anche dei singoli prezzi (anche simbolici) e proporre anche una vendita "al pezzo" ?

Mi pare piuttosto difficile vendere 6 stampanti in blocco.
Hai ragione , in effetti punto a togliermele tutte davanti perche' ormai facciamo tutto con la laser .

Dimenticavo consegna o Roma o Viterbo o altro posto entro 80 Km di raggio da Viterbo

Vecchio 04-10-2010, 18:50   #4
SnO0pY
Mukkista in erba

L'avatar di SnO0pY

ubicazione: Firenze
predefinito

Non è che ti stanno scappando degli zero di troppo nei prezzi?
prendila come una battuta/consiglio, ma una HP 550 (stesso discorso per la Epson - ah, controlla bene il modello, la C65 non esiste.. o 64 o 66 ) è già tanto che non debba pagare tu qualcuno per smaltirla
una multifunzione inkjet la paghi 49 € nuova e con le cartucce da mediaworld, capisciammè.

se vendi la 2400 a 150 € poi ti faccio un monumento! il mio tecnico ce l'ha in vendita a 19.90 € con una nastro nuovo dentro, da mesi, pure su ebay, e non se l'è filato nessuno.

non voglio fare il palloso come quelli che ti vengono a dire a quanto vendere la moto perchè blablabla, ma, da uno che nelle stampanti c'affoga da mattina a sera, ti voglio solo dire che a quelle cifre non le vendi (specie se poi dentro non hai cartucce nuove...).

ciao
Vecchio 04-10-2010, 18:57   #5
mukka64
Mukkista doc

ubicazione: Busecca city
predefinito

...pensavo fosse uno scherzo ...non è uno scherzo
Vecchio 04-10-2010, 19:05   #6
AlexVT
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SnO0pY Visualizza il messaggio
Non è che ti stanno scappando degli zero di troppo nei prezzi?
prendila come una battuta/consiglio, ma una HP 550 (stesso discorso per la Epson - ah, controlla bene il modello, la C65 non esiste.. o 64 o 66 ) è già tanto che non debba pagare tu qualcuno per smaltirla
una multifunzione inkjet la paghi 49 € nuova e con le cartucce da mediaworld, capisciammè.

se vendi la 2400 a 150 € poi ti faccio un monumento! il mio tecnico ce l'ha in vendita a 19.90 € con una nastro nuovo dentro, da mesi, pure su ebay, e non se l'è filato nessuno.

non voglio fare il palloso come quelli che ti vengono a dire a quanto vendere la moto perchè blablabla, ma, da uno che nelle stampanti c'affoga da mattina a sera, ti voglio solo dire che a quelle cifre non le vendi (specie se poi dentro non hai cartucce nuove...).

ciao
Grazie delle info per fortuna ho smesso di trattare HW 10 anni fa' ed ormai compro qualcosa solo per uso interno e probabilmente sono OUT con le quotazioni dell'usato mo provo a correggere .

Chiudi la discussione