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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
01-10-2010, 15:08
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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Statistiche Tutor
Spesso vengono pubblicate statistiche sulla diminuzione della mortalita' nelle tratte autostradali ove e' installato il Tutor, attribuendone il merito al suddetto apparecchio.
Sarei curioso pero' di conoscere le statistiche sulla restante parte di rete autostradale, quella dove il Tutor non c'e'.
Gli incidenti mortali, in quelle tratte, sono aumentati ? Sono rimasti numericamente uguali, oppure sono diminuiti anche li'?
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https://www.facebook.com/zio.titta
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01-10-2010, 15:46
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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A me, invece, piacerebbe sapere come sono investiti i proventi delle multe!
A proposito di statistiche, alcuni mesi fa sui pannelli posti all'ingresso delle tangenziali di Milano, scorrevano i dati relativi alle cause di incidenti mortali: X su 10 per disattenzione, Y su 10 per alcol/droga, Z su 10 per velocità ecc. Ebbene la somma di X+Y+Z+ecc non dava 10 ...
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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01-10-2010, 16:01
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: Alta padovana
Messaggi: 4.749
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Infatti uno drogato, che corre e per disattenzione fa l'incidente rientra in tutte e tre le statistiche!!!
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Paro (Denis)
Yamaha TDM900 '02 "Higan" 80k km ...on the road, again!
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01-10-2010, 16:20
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#4
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.865
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Quote:
Originariamente inviata da perrypa
X su 10 per disattenzione, Y su 10 per alcol/droga, Z su 10 per velocità ecc. Ebbene la somma di X+Y+Z+ecc non dava 10 ...
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se dava meno era giusto, se dava di piu'....
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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01-10-2010, 17:18
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2009
ubicazione: reggio calabria
Messaggi: 1.225
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Il Tutor è attivo, secondo me, in quei tratti di autostrada talmente dritti che per fare un incidente ti devi addormentare al volante !!!
In Autostrada penso che la maggior parte degli incidenti sia causato dai mezzi pesanti,
Ci sono tratti con limite a 130 che puoi fare tranquillamente a 150/160 come velocità di crociera (ovvio che si deve pure considerarae il mezzo su cui si viaggia) senza essere un pericolo per te e per gli altri
Sono molto più pericolosi quei dementi che si fanno i tratti ad oltre 200 e poi tagliano le corsie in prossimità delle colonnine del Tutor per piazzarsi sulla corsia d'emergenza,sperando di non essere beccati
I veri controlli rigorosi li dovrebbero fare sulle statali con le pattuglie !!!
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01-10-2010, 18:12
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#6
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
se dava meno era giusto, se dava di piu'.... 
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mi sono dimenticato di scriverlo, dava di più
Per questo anche io ho pensato che un incidente potesse avere più cause, come da teoria di Paro
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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01-10-2010, 18:14
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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Quote:
Originariamente inviata da sergius68
I veri controlli rigorosi li dovrebbero fare sulle statali con le pattuglie !!!
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Non voglio essere polemico, però i controlli rigorosi li dovrebbero fare a chi pone dei limiti irreali.
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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01-10-2010, 18:20
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 May 2007
ubicazione: Granducato di Passeropoli
Messaggi: 14.747
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Andando esattamente a cavallo delle linee tratteggiate, il tutor non ti becca.
Se si ha un fuoristrada, occorre calcolare dov'è la targa visto che, normalmente, è a sx. In tal caso è la targa che deve essere sulla linea ideale della linea tratteggiata.
Altrimenti evitare di perdere tempo a lavare l'auto  , soprattutto nella parte posteriore.
P.S. Dimenticavo. Sono un vigliacco e non amo essere multato.
Ciò non toglie che posso andare a 110 anche dove è permesso andare a 130 se ciò dovesse -a mio insindacabile giudizio- risultare più sicuro ... oppure a 180 ove le condizioni della strada e del traffico dovessero permetterlo.
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►►► ISRAELE HA IL DIRITTO DI DIFENDERSI ◄◄◄
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01-10-2010, 19:10
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: Valdobbiadene D.O.C.G
Messaggi: 2.832
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Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Se si ha un fuoristrada, occorre calcolare dov'è la targa visto che, normalmente, è a sx. In tal caso è la targa che deve essere sulla linea ideale della linea tratteggiata.
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...si...e devi correre così  
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BMW.Hp2 & TSpeed.RS
...Bisolfito, ostia! Bisolfito per tutti!!
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01-10-2010, 19:25
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2009
ubicazione: reggio calabria
Messaggi: 1.225
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Quote:
Originariamente inviata da perrypa
Non voglio essere polemico, però i controlli rigorosi li dovrebbero fare a chi pone dei limiti irreali.
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Più o meno intendiamo le stesse cose
Io per controlli non intendo solo quelli dei limiti di velocità (purtroppo certi divieti si sa che sono messi la per fare cassa),ma controllare chi guida pericolosamente (sorpassa in maniera azzardata in curva, vicino agli incroci ecc. ecc.) e mette a repentaglio la propria ed altrui
Spesso non è la sola velocità la causa degli incidenti
Anche una maggiore educazione alla strada ed al rispetto altrui non guasterebbe (pure fare corsi appositi per ragazzini sarebbe utile)
Purtroppo queste ultime due doti nella socità odierna non sembrano essere molto apprezzate
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01-10-2010, 19:46
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 12 Nov 2009
ubicazione: monza brianza
Messaggi: 849
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Quote:
Originariamente inviata da sergius68
Il Tutor è attivo, secondo me, in quei tratti di autostrada talmente dritti che per fare un incidente ti devi addormentare al volante !!!
In Autostrada penso che la maggior parte degli incidenti sia causato dai mezzi pesanti,
Ci sono tratti con limite a 130 che puoi fare tranquillamente a 150/160 come velocità di crociera (ovvio che si deve pure considerarae il mezzo su cui si viaggia) senza essere un pericolo per te e per gli altri
Sono molto più pericolosi quei dementi che si fanno i tratti ad oltre 200 e poi tagliano le corsie in prossimità delle colonnine del Tutor per piazzarsi sulla corsia d'emergenza,sperando di non essere beccati
I veri controlli rigorosi li dovrebbero fare sulle statali con le pattuglie !!!
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quoto  
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01-10-2010, 20:30
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 132
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Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Andando esattamente a cavallo delle linee tratteggiate, il tutor non ti becca.
Se si ha un fuoristrada, occorre calcolare dov'è la targa visto che, normalmente, è a sx. In tal caso è la targa che deve essere sulla linea ideale della linea tratteggiata.
Altrimenti evitare di perdere tempo a lavare l'auto  , soprattutto nella parte posteriore.
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Perchè non dovrebbe beccarti in auto? Tempo fa avevo sentito la stessa cosa per le moto con la spiegazione che se passi in mezzo alle spire metalliche affondate nell'asfalto non si attiva il rilevatore.
Mi sembrano un po' leggende metropolitane che possono costare care...
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R1200GS ADV TB 2012
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01-10-2010, 23:51
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Feb 2008
ubicazione: penisola italica
Messaggi: 3.810
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Quote:
Originariamente inviata da orsowow
Andando esattamente a cavallo delle linee tratteggiate, il tutor non ti becca.
Se si ha un fuoristrada, occorre calcolare dov'è la targa visto che, normalmente, è a sx. In tal caso è la targa che deve essere sulla linea ideale della linea tratteggiata.
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e questa da dove esce???!!!
un po' come quella dei dobermann che quando invecchiano il cervello cresce oltre la capacità della scatola cranica ed impazziscono...  e la gente che ci sta a credere!
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02-10-2010, 00:55
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.104
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io vorrei sapere come si fa a prendere una multa con il tutor, e' segnalato
ovunque a carattere cubitali, boooo
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02-10-2010, 08:35
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
Messaggi: 10.440
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Quote:
Originariamente inviata da PHARMABIKE
io vorrei sapere come si fa a prendere una multa con il tutor, e' segnalato
ovunque a carattere cubitali, boooo
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basta andare a cavallo delle corsie credendo alle favole
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女性は長い脚と剃った膣を持っている必要があります
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02-10-2010, 11:34
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 5.861
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Quote:
io vorrei sapere come si fa a prendere una multa con il tutor, e' segnalato ovunque a carattere cubitali, boooo
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Esattamente come prendere qualsiasi multa per eccesso di velocità visto che anche i limiti sono esposti a lato della strada...
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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02-10-2010, 11:43
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Sep 2007
ubicazione: Pordenone
Messaggi: 593
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mi risulta che non serva a nulla passare al centro delle carreggiate per bypassare il Tutor, dato che le spire non funzionano a pressione, ma per campo elettromagnetico, ed anche se ci passi vicino ti rilevano
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02-10-2010, 11:56
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
ubicazione: MB
Messaggi: 13.554
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su un sito avevo visto un reportage fotografico delle immagini del tutor... ti beccano ovunque... si schivava solo nella corsia di emergenza (gli ideatori non immaginavanpo che gli italiani fossero così delinquenti) ma adesso hanno coperto pure quella
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BiemvùFrì
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02-10-2010, 12:03
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Aug 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 132
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Leggende metropolitane a parte (e ce ne sono molte) penso sia lecito dire che:
1) Sono tarati più in alto dei 130 (io fino a 139 di GPS non ho mai avuto problemi)
2) Non sono attivi sempre ma a macchia di leopardo.
Personalmente non mi disturbano, se non alcuni a velocità ridicole tipo sulla voltri o sulla serravalle (50!).
Oni tanto vedo sfrecciare auto/moto con targa italiana (quelle estere se ne sbattono) a velocità assurde e mi chiedo come facciano ad evitare... bah
Lunghi viaggi a tutti
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R1200GS ADV TB 2012
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02-10-2010, 12:46
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#20
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da PHARMABIKE
io vorrei sapere come si fa a prendere una multa con il tutor, e' segnalato
ovunque a carattere cubitali, boooo
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Ne ho gestite fresche fresche ieri 5 (il solito cliente sveglio si e' fatto il tratto Modena/Milano a 165 di media ) , tra le tutte c'era pure una per velocita' istantanea (il tutor credo se c'e' troppo traffico funziona come un normale Autovelox) ... il tizio (Americano ) e' convinto che con un'auto a noleggio la puo' fare franca non sapendo che ormai ti beccano ovunque , visto che ci sono convenzioni con un po tutto il Mondo ......
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02-10-2010, 13:29
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jul 2009
ubicazione: reggio calabria
Messaggi: 1.225
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Quote:
Originariamente inviata da reka
su un sito avevo visto un reportage fotografico delle immagini del tutor... ti beccano ovunque... si schivava solo nella corsia di emergenza (gli ideatori non immaginavanpo che gli italiani fossero così delinquenti) ma adesso hanno coperto pure quella 
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Non vorrei essere allora nei panni di quei due deficenti che ho visto lunedi tra Roma e Caserta che tagliavano tutte le corsie per piazzarsi in quella d emergenza quando c era il rilevatore
Pagherei per vedere la loro faccia quando gli arrivera la multona !!!
Poi se non arriva a loro che penso andassero a 200, vuol dire che non arriva a nessuno !!!
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02-10-2010, 14:01
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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Grazie a tutti per il contributo alla discussione, ma ripeto la domanda :
qualcuno conosce le statistiche degli incidenti mortali sui tratti NON controllati dal Tutor ?
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https://www.facebook.com/zio.titta
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02-10-2010, 15:07
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: Alta padovana
Messaggi: 4.749
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Quote:
Originariamente inviata da reka
su un sito avevo visto un reportage fotografico delle immagini del tutor...
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Sai dare un link? L'avevo visto anche io, ma sono mesi che cerco e non riesco a ritrovarlo...
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Paro (Denis)
Yamaha TDM900 '02 "Higan" 80k km ...on the road, again!
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03-10-2010, 00:53
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#24
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73
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: PROV. (AN)
Messaggi: 10.249
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spiega al coglione americano che se vuole può decidere autonomamente (ma soprattutto insindacabilmente) il limite da rispettare e può sporcare la targa per evitare di soggiacere alla sanzione prevista.
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1200gs lc adv exclusive k51
r50/5
vespa vnl2t '70
ex r1200gs adv/m
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03-10-2010, 21:52
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2006
ubicazione: IN UN BEL POSTO...
Messaggi: 2.320
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[QUOTE=sergius68;5174818]Il In Autostrada penso che la maggior parte degli incidenti sia causato dai mezzi pesanti,
I mezzi pesanti sono coinvolti nel 3% degli incidenti totali.
Le statistiche ufficiali dicono che l80% degli incidenti mortali avviene nei w.e.
prevalentemente di notte, e che l'80% degli stessi e' causato da giovani sotto i 25 anni
Va da se' che le cause sono le seguenti: inesperienza/alcool/droghe.
Tutor e stronzate simili servono solo al ministero del tesoro.
Dimenticavo... in Germania, nei tratti senza limite, i morti x km sono inferiori a quelli Americani.
__________________
R1200GS 06-R1200GSADV 10-R1200GSADVTB 17
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