boh, per quanto reputi la motò un "design sbagliato" ho trovato l'intervista a Stark molto interessante.
Ha pienamente ragione, rispetto alla HP quando dice:
"Si è vero ma c'è ancora tanto design, tante parti messe li per fare look [...] le 4 ruote oggi non sono più delle auto, ma dei simboli di Marketing e la moto insegue più questo concetto"
Simbolino BMW su doppia aletta (come sulla Z4) anyone???
Cmq dice anche cose che ho sentito "aleggiare" spesso qui dentro: "Ti fanno la Paris-Dakar per andare a via Montenapoleone, la sportiva sempre più estrema, mi devi spiegare dove vai con una moto così"
Ho preso sia Motociclismo che in Moto (pomeriggio in spiaggia) e devo dire che le info sulla HP erano più interessanti su inMoto, ed anche il test di durata della K1200S.
La cosa divertente, comunque, e stato leggere su Motociclismo cose tipo:
Nuda e Bollente
Decisa e senza compromessi
furibonde accellerazioni
per i temerari c'è la possibilità di oltrepassare la soglia dei 7mila giri
riferiti alla K1200R