buongiorno a tutti voi eretici chiedo un favore ,sapete indicarmi dove posso aquistare coppia frecce z4 a led quelle che stanno sotto al logo bmw x rt 1200,mi piacciono tantissimo, ma non sò dove trovarle,grazie x il vostro aiuto.ciao
ma porca vacca, non meriteresti nemmeno una risposta!!
Ma zio pork , esattamente 4 discussioni sotto questa, nell'elenco, c'è il topic principale sulle frecce Z4 !!
xbissio scusa fra le tante parole scritte nelle altre discussioni io non ho capito dove si comprano!!io sarò imbranato ma tù sei molto '''gentile'' e guarda che io rispondo con il mio nome.
che c'entra il tuo nome? e non si tratta di non gentilezza : se tu avessi letto il regolamente del forum prima di dare il consenso alla tua iscrizione avresti saputo che prima di iniziare qualsiasi nuovo post è d'obbligo controllare che non ce ne sian altri uguali già aperti;
non sai dove trovarle? la prossima volta leggi con più attenzione i topic degli altri, per esempio questo :