Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2005, 02:13   #1
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito Quest per Roma

Stasara, ho portato il mio Garmin Quest per la prima volta in giro per la capitale (in macchina) e devo dire che vale veramente tutti i soldi che costa.

Infatti, per me e gli altri partecipanti all'evento, è stata veramente una serata esilarante

Per carità, nulla da dire su Display, software, interfaccia utente, campo, velocita del ricalcolo della rotta ecc., solo ... avesse azzeccato un percorso
Con la sua vocina, mi ha solo proposto strade allucinante, sensi unici contromano, tragitti deliranti. Per lui, la linea più breve tra due punti, è retta come lo è la pista di Le Mans

Vabbeh, andrà meglio la prossima volta ...

Pubblicità

ipotenus ora è in linea  
Vecchio 21-05-2005, 08:58   #2
bi-power
Guest

predefinito

se ti disegna solo rette... non hai attivato la mappa, ovvero hai tolto il flag su impostazioni, informazioni mappa

Vecchio 23-05-2005, 01:45   #3
ipotenus
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bi-power
se ti disegna solo rette... non hai attivato la mappa, ovvero hai tolto il flag su impostazioni, informazioni mappa
No no, è solo che Roma è in continua evoluzione, i sensi unici cambiano, lavori in corso ovunque ecc.
Non è che mi aspettassi molto di più in città e comunque, in un modo o nell'altro, il Quest ti porta a destinazione.

Oggi invece, in giro per il Lazio, si è dimostrato molto più efficiente. Tra l'altro, gli annunci vocali non mi sono sembrati per nulla indispensabili il che è sicuramente un vantaggio.
ipotenus ora è in linea  
Chiudi la discussione