Salve a tutti, mi presento: calabrese della costa tirrenica cosentina, amo viaggiare in moto, per vedere e rivedere posti belli, vicini e(lavoro, clima e denaro permettendo)lontani, ma anche solo per il piacere di divorare curve e tornanti. Ho posseduto diverse moto sopratutto enduro stradali. Delle BMW ne ho sempre apprezzato le qualità ma non l'estetica. Unica concessione, e non mi sbagliavo pur non avendole mai provate, la serie RT(1150 e 1200). Da luglio sono felice possessore di un esemplare 1200 del 2005; fantastica! Secondo me, rappresenta la tesi e l'antitesi allo stesso tempo. Maneggevole, leggera, divertente e sprintosa in montagna tiene il passo delle migliori naked e allo stesso tempo veloce, stabile e confortevole alle altissime velocità in autostrada; eppure guardondola da fermo vien da dire: questa va bene per qualche vichingo di 2 metri!
Ma ora bando alle lodi che tutti conoscono, per augurare a tutti, me compreso, tanti e tanti felici KM a cavallo della nostra amata(moto!)