Nossa, ho avuto sotto il naso la moto di mio figlio per anni, una Deuce 2003 centenario eppure nonostante l'abbia riempita di orpelli non mi ha mai attirato, ci feci anche un viaggetto di 300 km e non mi disse nulla, lo scrissi anche sul forum, solo 5 marce, i poggiapiedi anteriori nudi che a 80 miglia l'aria ti alza il piede, il filtro aria che ti allarga la gamba destra e che ti costringe a pigiarla al serbatoio senno si apre e quindi un altro sforzo, no , poi il rumore assordante delle vince & Hines, no assolutamente non faceva per me, di buono aveva solo i carburatori e quindi il minimo da Harley.
La Fat Boy, ha un motore piu' rotondo, 5 marce e le pedane, comodissime e il filtro aria piu' rastremato insomma non faccio sforzi stani an andare in moto. Certo sulle Highway senza un cupolino si fa fatica, ma si andrebbe anche oltre il limite che qui ti fanno rispettare, al massimo 80 miglia e gia' saresti fuori di 5 miglia quindi meglio cosi. Non e' perfetta, dovessi scegliere ora, magari sceglierei una Dyna, gli ammortizzatori tradizionali almenk li puoi cambiare con altri di tuo gusto quelli del softail sono in un posto impossibile e quelli sono, te li tieni cosi...magari una cinquantina di kg in meno non farebbero male....la cinghia di gomma poi e' una fig@ata veramente quindi per ora sto bbono bbono