teste scrostate GS 1200 responso delegato tecnico
Ho ritirato la moto dal mecca che ha fatto vedere la moto al delegato tecnico.
Hanno cambiato le bobine primarie e le candele secondarie e qui tutto bene.
Per quanto riguarda la vernice che si scrosta nelle teste, il responso è stato negativo, il delegato ha dichiarato che è stata lavata con agenti aggrssivi che hanno determinato la corrosione delle teste, in quanto la zona incriminata ha un effetto pozzetto e quindi l'aggressività del detergente usato ha determinato il problema. L'esito di intervento da parte loro è negativo.
Affermo sconsolato, questo è il quarto boxer che possiedo, ho usato sempre lo stesso metodo di lavaggio su tutte ed è la prima volta che succede, sono senza parole.
Sono sicuro che se l'autocrocetta da cui ho comprato la moto fosse ancora concessionaria avrei otten'uto una risposta differente.
Sono molto tentato di disfarmi della moto e di orientarmi su un'altro marchio.
Ma quale? honda KTM, Triumph, harley.
Certo che leggendo alcuni post sui problemi delle KTM, mi sembra che la situazione sia anche peggiore.
__________________
PAST R1200GS Adventure 30th
EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
KTM 1290 Superadventure
|