mi presento
ciao Ragazzi
sono di nuovo in orbita BMW dopo aver posseduto una k75 ed una r 1100s e dopo diverse jap non ultima l'attuale cb 1300 mi è di nuovo venuta voglia di S.
armato di santa pazienza mi sono recato alla BMW Roma, e onestamente me ne pento.
Vorrei sapere se li assumono volutamente antipatici o se è pura casualità, a dir poco odiosi e supponenti, dopo questa visita al concessionario mi è quasi venuta voglia di lasciar perdere ma la moto mi piace troppo e sono convinto che voi mi consiglierete dei centri di assitenza con personale preparato cordiale e con prezzi che non hanno nulla a che fare con le rapine che vengono effettuate nella capitale.
non vi nego che questo fu uno dei motivi che mi spinse a vendere le due BMW precedentemente possedute .
è da qualche giorno che navigo per vedere cosa c'è in giro, da quando ad un certo punto mi sono ricordato della 1200s che tanto poco si vede in giro e che anche per questo tanto mi piace.
ho spulciato un pò il forum è non mi sembra di aver notato difetti particolari, ne farei un uso al 80% cittadino; casa-ufficio, quasi esclusivamente da usare in solitaria vista la prole .
vi chiedo se qualcuno è disposto a farsi un giro sulla mia cb 1300 in cambio di un giretto sulla sua S in zona a Roma.
vorrei anche chiedervi come mai la quasi totalità di quelle in vendita non ha le borse e cosa devo assolutamente avere come opt; molloni, cerchio, abs, computer di bordo ed altro.
scusate tutte queste domande ma in rete, non essendo più in vendita si trovano solo dei test drive un pò datati.
grazie a tutti
Fabrizio
|