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16-09-2010, 17:26
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bologna
Messaggi: 148
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Scimmia preoccupante...
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BMW R1100RT ABS ultimo anno del precedente millennio....
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16-09-2010, 17:32
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 19 Apr 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 762
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Se ti riferisci al monocilindrico, posso dirti la mia... Se parli del twin, lascio la parola ad altri!
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R1200RT MY2007 44500 Km, in vendita sul mercatino
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16-09-2010, 17:51
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 466
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provati entrambi .... abbandonerei l'dea del mono ma se pensi al twin canta che è un piacere ..... erogazione fluida, cavalleria da vendere (piu' che sufficiente per fare anche ottimo turismo) , sulla ciclistica di un GS non si puo' dire alcunchè, eccellente per la città, ottimo per il turismo. consiglio solo un cupolino maggiorato, il baule, i paramani e un controllo alla trasmissione (è in corso un richiamo) al coperchio della testata (tende a sudare olio) e alla pompa della benza .... per il resto va che è un piacere e consuma pochissimo (oltre 20 km /lt.)
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R1200RT "Ragna"
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=305255
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16-09-2010, 19:16
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bologna
Messaggi: 148
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo75
Se ti riferisci al monocilindrico, posso dirti la mia... Se parli del twin, lascio la parola ad altri!
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Grazie delle risposte...
Si mi riferisco al twin, l'RT con il suo boxer mi piace tanto, ma uso la moto più che altro in città e strade collinari.
Mi sembra che F650 assieme alla F800 riescano ad emulare l'Honda Africa Twin che mi sono goduto moltissimo (consumi a parte  )
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BMW R1100RT ABS ultimo anno del precedente millennio....
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16-09-2010, 21:12
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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Quote:
Originariamente inviata da gabstara
consiglio solo un cupolino maggiorato, il baule, i paramani e un controllo alla trasmissione (è in corso un richiamo) al coperchio della testata (tende a sudare olio) e alla pompa della benza .... per il resto va che è un piacere e consuma pochissimo (oltre 20 km /lt.)
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Fate prima a dire cosa va bene di questa moto..
Prendi una Hornet sienti a me',problemi zero,tanta affidabilita'e costi zero.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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16-09-2010, 21:23
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: sotto il ponte di veja
Messaggi: 4.664
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io ho provato l'F800... a parte che a mio parere è bellissima...è veramente una figata da guidare....sarà che son affezionato ai bicilindrici...
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Versis 1000SE Grand Tourer. IL BRONCO VERDE! Honda XR650R-SM la castiga catafalchi..
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17-09-2010, 09:49
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Jan 2009
ubicazione: roma
Messaggi: 466
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Fate prima a dire cosa va bene di questa moto..
Prendi una Hornet sienti a me',problemi zero,tanta affidabilita'e costi zero.
Enzo
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peccato che a 6000 scalcia come un cavallo imbizzarrito !!
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R1200RT "Ragna"
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17-09-2010, 14:15
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
Messaggi: 9.037
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e cosa volevi che a 6000 giri stia pascolando tranquilla come una mukka???cosa certa che i meccanici fanno la fame con honda.
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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18-09-2010, 09:02
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bologna
Messaggi: 148
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Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Fate prima a dire cosa va bene di questa moto..
Prendi una Hornet sienti a me',problemi zero,tanta affidabilita'e costi zero.
Enzo
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Grazie del consiglio ma mi piacicchia mica tanto...., piuttosto la transalp, ma ho già avuto il 650 e non sono stato molto contento a parte che consumava come il titanic (prima di affondare)
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18-09-2010, 09:19
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jun 2010
ubicazione: nell'inferno...
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Io ho avuto due Deauville,la vecchia 650 e la nuova 700,motorizzazioni che corredavano anche le Transalp vecchia e l'attuale,la prima faceva 20 km/L a 120,la seconda ne faceva 22km/L a 120 perche'aveva l'iniezione,renditi conto che la dea è piu'pesante della Trans.
Se poi tu per non consumare vuoi una moto da 40km/h devi andare sui mbk booster 50cc.ma ho paura che la zavorra stia un pelino stretta dietro,pero'impenna che è una bellezza..
Enzo
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Bmw RT 1200 LC My 17
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18-09-2010, 09:24
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2009
ubicazione: Bologna
Messaggi: 148
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......dimenticavo che la hornet a mio parere a due cilindri di troppo, preferisco le bicilindriche, tra le altre cose ho visto che la yamaha per la tenerè 660 ha un kit per abbassare la sella per noi gon le gambe corte, e anche quella non mi dispiace
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18-09-2010, 10:18
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jul 2009
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Messaggi: 148
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Originariamente inviata da Enzino62
Se poi tu per non consumare vuoi una moto da 40km/h devi andare sui mbk booster 50cc.ma ho paura che la zavorra stia un pelino stretta dietro,pero'impenna che è una bellezza..
Enzo
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Non pretendo tanto, forse nonostante i carburatori rifatti  , la mia transalp aveva dei problemi, tantè che consuma meno l'RT, e decisamente non ho una guida aggressiva.
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