Per chi volesse suonare la melodia o accompagnare il canto con la mukka, sotto c'è la corrispondenza fra note e RPM (su scala temperata).
Prime foto ufficiali:
PrimiSSIME impressioni:
SONO CONTENTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Appena ritirata ho fatto 170 km, sardostrada ai 120 - 130 (DIAVOLETTOOO ....!!!!), colline del monferrato e colle della maddalena.
Strade che conosco molto bene ed è la prima volta che rischio l'eccesso di velocità ...
La trovo molto, molto più facile e maneggevole della 850R che, come dire, andava guidata "coi muscoli".
La postura è "in poltrona".
Che dire, mi "corrisponde". Devo solo imparare a gestire le marce, più lunge che sull'850. Per dire in 6a agli 80, 3000 RPM con l'850 e 2500 RPM col 1200.
Difetti:
Dagli specchietti si vede un c@@@o!
Intorno ai 2500 RPM si sente un rumore come di qualcosa che va in risonanza e sparisce sui 3000. Sarà certamente rumore di aspirazione ...
Gadget da dentista:
1. Il cupolino regolabile è SPAZIALE! Trovi sempre una posizione dove l'aria non rompe.
2. C'ha lo spegnimento automatico delle frecce!
3. C'ha l'indicatore di marcia inserita! Per me, comodissimo.
3. L'ESA si sente, m@@@@ia se si sente. Ho provato solo COMFORT vs. NORMAL e sul pavè e sullo sconnesso fa 'na bella differenza.
Dài che il prossimo WE facciamo una bella inaugurazione!!!!
PS Per i turineis: dove sono fatte le foto?