Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300R - K1200R e Sport

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2010, 01:26   #1
frankbilli
Pivello Mukkista

ubicazione: carpi (MO)
predefinito Un grazie di cuore alla concessionaria tortora di salerno

Giovedi pom mentre rientravo dalla calabria in localita sala consilina la mia k 1200 r si spegne all 'improviso , telefonata al call center bmw e recupero con carro attrezzi giovedi notte ho dormito in hothel a sala e venerdi mattina parto col carro attrezzi a salerno alla conc tortora . Qui vengo accolto dal proprietario sign ermigno tortora il quale capisce subito il problema della moto ma visto che ormai era vicino l'orario di chiusura pomeridiano rimanda l' intervento nel pom. Durante la pausa pranzo ermigno si prende cura di noi io e la mia zavorrina , prestandoci uno scoter , portandoci al ristorante e facendoci da guida visitando la citta ' lui in sella alla sua moto e noi sullo scoterino ,in giro per il lungo mare e per le vie di salerno " fantastica". Dopo il nostro tour torniamo in conc e mi sistemano la moto tutto in garanzia ( la moto e' stata immatricolata aprile 2010 ) con sostituzione pompa benzina e un altro particolare . Alle 18 riparto da salerno con moto perfettamente funzionante . Un grazie di cuore a tutti i ragazzi della conc molto professionali e cordiali , e in particolare grazie ermigno ti sei comportato come un caro amico grazie grazie grazie !!!!