Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-03-2010, 17:03   #1
Achab
Pivello Mukkista

L'avatar di Achab

ubicazione: Roma
predefinito Ipersondaggio: i soddisfatti della propria BMW?

Dunque...
come voi ho scelto BMW. Per tanti motivi, inutili da ribadire ed elencare.
Davvero sono tra i pochissimi che non hanno lamentele da fare sull'efficienza del mezzo che ho acquistato?

Queste le mie BMW, succedutesi nel tempo:
BMW R1150R del 2002 (di mio fratello, ma l'ho sempre utilizzata): rottura degli attacchi rapidi del carburante + normale routine ai tagliandi. 45000 Km
BMW R1150GS del 2005: batteria morta (ma dopo 3 anni, proprio il giorno in cui l'ho riportata per la permuta) + normale routine ai tagliandi. 58000 Km
BMW R1200GS del 2008: per due settimane ho avuto il noto problemino dell'indicatore del carburante, poi scomparso.
E NIENT'ALTRO.

Sono il solo?
E' solo culo?
Oppure ho speso bene i miei soldi per una bella moto abbastanza ben fatta che soddisfa le mie esigenze di motociclista urbano e turista? Che due palle, sono stanco di lagne e critiche spessocampate per aria...

Contiamoci
Diamo voce a chi finora ha taciuto, colpevole di sentirsi a disagio nel vantare un mezzo efficiente e solido
Achab non è in linea   Rispondi quotando