Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2005, 15:04   #1
Riccardo62
Pivello Mukkista

L'avatar di Riccardo62

ubicazione: Italia
predefinito Donne e scooter !

Non ci dormo la notte da decenni....

Secondo voi perchè le donne guidano lo scooter occupando rigorosamente la frazione terminale del sellino !?

Qualcuno mi ha spiegato che dovrebbe servire ad evitare uno smutandamento quando portano la gonna ma ho osservato che si appollaiano nella stessa maniera anche quando indossano i pantaloni.....

Ci deve essere una spiegazione logica che vada a confutare il maligno e perverso pensiero che mi sono fatto sull' argomento....

Dal momento che sono un maniaco sessuale tutte le volte che ne vedo una non capisco più nulla , pensando che in quel momento stia procurandosi una auto-stimolazione erotica rischio di perdere il controllo e combinare qualche sciocchezza...... (a livello di codice della strada eh !?)

AIUTATEMI per favore !

Pubblicità

Vecchio 17-05-2005, 15:27   #2
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Riccardo62
Non ci dormo la notte da decenni....

Secondo voi perchè le donne guidano lo scooter occupando rigorosamente la frazione terminale del sellino !?

Qualcuno mi ha spiegato che dovrebbe servire ad evitare uno smutandamento quando portano la gonna ma ho osservato che si appollaiano nella stessa maniera anche quando indossano i pantaloni.....

Ci deve essere una spiegazione logica che vada a confutare il maligno e perverso pensiero che mi sono fatto sull' argomento....

Dal momento che sono un maniaco sessuale tutte le volte che ne vedo una non capisco più nulla , pensando che in quel momento stia procurandosi una auto-stimolazione erotica rischio di perdere il controllo e combinare qualche sciocchezza...... (a livello di codice della strada eh !?)

AIUTATEMI per favore !

..............frazione iniziale del sellino.........vorrai dire!!!!!!!!!! ............hummmmmmmmmmmmm che dire........la teoria dell'autostimolazione non mi pare tanto strampalata!!!!!!!

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 15:52   #3
StefanoTS
Guest

Wink

E dei problemi nel salire...

Vecchio 17-05-2005, 16:04   #4
Riccardo62
Pivello Mukkista

L'avatar di Riccardo62

ubicazione: Italia
predefinito

ehmmmm....sì Rantax...la frazione iniziale .....

Mi emoziono solo a descrivere il fatto e faccio confusione !
Vecchio 17-05-2005, 17:39   #5
vixen
Guest

predefinito

uaz uaz
mai provato a pensare che capiti a quelle un po' bassine e che quindi lo usano come sistema per poggiare i piedi per terra???

(miii la mia prima cavolata da pivella)

Vecchio 17-05-2005, 17:50   #6
Psycho
"Er Sola"

L'avatar di Psycho

ubicazione: ElikaRomana
predefinito

...beh, lo diceva anche Lorenzo Cherubini in una sua vecchia canzone...che "siedono proprio sul bordo del sellino"...

...e diceva anche...

..."e guardandole la vita sembra meno dura"....

Già....

Ma solo la vita però....
Vecchio 17-05-2005, 17:54   #7
Giacam
Mukkista doc

L'avatar di Giacam

ubicazione: Karalis - Ichnos
predefinito

Ho sempre pensato che il motivo fosse legato al miglior controllo del mezzo: pensaci bene, più stai avanti sullo scooter più hai il controllo e un senso di sicurezza maggiore, braccia piegate e piedi pronti a "pattinare"...
Che dici ?
Vecchio 17-05-2005, 17:57   #8
mauriziodan
Pivello Mukkista

L'avatar di mauriziodan

ubicazione: monza
predefinito

le persone piu' accreditate per dare un'indicazione dovrebbero essere le signorine iscritte al forum che hanno provato uno scooter....
Vecchio 17-05-2005, 18:07   #9
paco68
Mukkista doc

L'avatar di paco68

ubicazione: Trento
predefinito

mah...direi che lo scopo non è certamente quello di caricare l'avantreno...propendo decisamente per l'autostimolazione
cmq vederle sullo scooter è sempre un piacere, certo fanno ridere quando indossano il sandalo col tacco e quando si fermano al semaforo lo conficcano nell'asfalto
Vecchio 17-05-2005, 18:19   #10
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Per quando hanno la gonna è un motivo logico...quando non ce la indossano o è abitudine...o...autostimolazione!!

...forse per toccare meglio a terra quando siu fermano...non sono basse le selle degli sputer...

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Vecchio 17-05-2005, 18:22   #11
vixen
Guest

predefinito

mah, io ho guidato solo un si verde bottiglia con marmitta polini e puleggia "maggiorata". cinquanta metri di corsa per metterlo in moto e alla fine balzo in sella rigorosamente al centro

Chiudi la discussione