Ciao a tutti,
quest'estate con zavorrina, abbiamo prenotato un paio di settimane in un posticino carino a Santa Maria di Leuca.
Ci andremo in moto

.
Partenza da Roma, dritto fino a Sapri, poi Vallo della Lucania e relativo Parco, Potenza, Matera e fine prima tappa (si dorme a Matera, tra i "sassi").
Giorno successivo, da Matera a Santa Maria di Leuca (il più possibile lungo mare). dopo un paio di settimane, ritorno via Taranto (lungo il Golfo), poi Basilicata/Calabria (Parco del Pollino), poi dritti a casa .
Ora, non era per rompere gli zebedei con i miei giretti che ho postato il 3ad, ma per chiedervi qualche dritta, a tutto tondo (Borse/Bauletto, Zaini, bagaglio , posti carini o anche solo un "ci sono stato, bello/lascia perdere).
Ma soprattutto, qualche dritta per i bagagli (quanto, come, che borse , come fissate etc)
Ho il Tris Vario, ma il topcase l'ho smontato e sostituito con un Givi 55 , inguardabile sono d'accordo, ma siccome la moto la uso tutto l'anno, notte e giorno, avevo bisogno almeno dello spazio per i caschi....
Grazie!!!

p.s. ovviamente (magari!) se qualcuno fosse on the road in quei giorni, potremmo fare qualche tratto di strada assieme!!