E che cazzo!!!!...2 giorni fà hò messo un tread cn "ci pensi mai" ricordate?? molti di voi hanno risposto....ebbene stamani verso le 10.30 sulla strada del lungomare dI TIRRENIA una macchina non mi dà la precedenza e ci finisco contro!!!!!

..ME LA SONO TIRATA!!!!.il guidatore anziano del 1932

..e non scherzo!!!...mi fà :"a io ero fermo e da dove sei sbucato??!!!!

."...roba da criminali. voleva girare e entrare in una strada secondaria proprio mentre passavo io!!! SBAM!!!!..moto per terra con svariati danni e io con svariate abrasioni...cazzo come è pericoloso il parabrezza dell'ADV...

hò una escoriazione sul petto roba da matti...e menomale che non si è rotto..altrimenti mi apriva il torace in 2!!!..dopo 40 minuti è arrivata l'ambulanza...(meno male che non'ero moribondo

)e dopo un'ora i vigili...che culo!!!...
rilievi...
costatazione amichevole cn la figlia del guidatore (lui non 'era in grado credo un pò per il caldo e lo spavento )..
e dichiarazione ai vigili di un testimone a mio favore...(marito e moglie in macchina dietro di me che mi hanno soccorso e visto tutto!!)
spero che non ci siano sorprese con le assicurazioni!!!
adesso sono in casa perchè mi stanno venendo fuori i dolori...

la moto??
paramotore hà fatto egregiamente il suo lavoro...da cambiare
parateste idem e entrambi da cambiare
valigia destra
leva frizione
paramani
manubrio
specchietti
forse il telaietto posteriore sembra leggermente storto tutto il gruppo fanale e targa...(da vedere meglio dal conce)
collettore di scarico...
sn tornato a casa cn la moto...e cn il morale sotto i tacchi...
prima di andare a casa sn passato dal conce...per farglela sentire e vedere...domani la lascio da lui !!!
dovrò attivare quanto prima la mia R45 appena restaurata....Senza moto un ci posso stare!!!....
Ringrazio il Signore che anche questa volta la racconto!!!!!

MA COME SI Fà!!!!...il 17 luglio 2 giorni prima di partire per le ferie...mia moglie in auto ferma al semaforo..ROSSO arriva un vecchietto di gran carriera e verga ugo!!! tampona di brutto ...portellone ,.vetro ,paraurti etc..
"mi scusi signora ero convinto fosse verde!!!!"

..menomale le bambine non si sn fatte niente!!!! andavo in galera stò viaggio!!!
Non'ho niente contro le persone anziane per carità!!

prima o poi tocca a tutti!!!
ma un sarebbe meglio essere onesti con se stessi e consegnare la patente alle aurtorità quando uno si rende conto che i riflessi non sono più brillante e sono quelli di un Bradipo???
saluti!!!