indicatore carburante KO
nel mio continuo cambiare idea su genere di moto mi sono imbattuto in quella che spero possa essere la scelta definitiva, ovvero un GS; mi sono accorto però che, vedendo la moto dal vivo e facendone praticamente una radiografia, l'indicatore della benzina è KO, nel senso che nn segna niente: il venditore (un privato) mi ha detto che dipende dal galleggiante e che lui nn si è mai curato di ripristinarlo in quanto roba di poca spesa e perché fa più affidamento sulla spia presente sul quadro strumenti che sull'indicatore stesso. Ora, il prezzo della moto è decisamente buono, ma mi paicerebbe avere una moto in perfetta efficienza!
Nn credo il galleggiante si sia bloccato/incastrato, altrimenti nn si accenderebbe nemmeno la spia, ma nn so neanche se va sostituito o se, per la spia, questa si accende quanto la benza va sotto un certo livello.
Chiedo pertanto lumi, su quanto possa ammontare la spesa per ripristinarlo, tenuto conto che temperatura acqua ed indicatore di marcia funzionano regolarmente, così come tutte le altre spie di servizio!
|