Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-04-2013, 12:48   #1
takko89
Pivello Mukkista

L'avatar di takko89

ubicazione: bari
predefinito caberg modus in top case vario bmw?

Ciao a tutti, spero di aver beccato la giusta sezione del forum per porvi questa domanda... : ho intenzione di acquistare un casco caberg modello modus e vorrei sapere innanzitutto qualche parere di chi l'ha utilizzato o lo utilizza (indossarlo in negozio l'ho fatto anche io ma per strada no), ma domanda ancor più importante, nella misura della calotta m/L sapete se può essere riposto nel top case vario originale bmw???

Pubblicità

takko89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-04-2013, 15:15   #2
Gian-bmw
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Bari
predefinito

..vai tranquillo, i caschi modulare della caberg sono tra i migliori in commercio e sono ancora "made in italy".
Ti consiglio il modus o il duke e ti sconsiglio il justissimo.

puoi anche dare un occhiata qui per farti una idea sui prezzi: Caschi Caberg

Ciao
Gian-bmw non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-04-2013, 11:36   #3
takko89
Pivello Mukkista

L'avatar di takko89

ubicazione: bari
predefinito

[...]

grazie gian, io ho già il duke e vorrei passare al modus, perchè spero sia un po' più silenzioso e più "fresco" dato che l'areazione del duke segna un grosso punto a suo sfavore. Proprio ieri ho messo a confronto le calotte esterne e in effetti a parità di taglia quella del modus è più piccola del duke... Ma dimensioni a parte, spero che le mie intuizioni su prese d'aria e silenziosità siano attendibili altrimenti credo che il cambio non abbia senso.... tu hai avuto modo di provarli entrambe? secondo te vale la pena passare al modus o no?

Ultima modifica di managdalum; 19-04-2013 a 23:12 Motivo: Art. 3 regolamento
takko89 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi