Lo scorso anno, dopo 3 anni di GS standard di colore rosso, ho acquistato l'ADV MY2009. Non amando il grigio sul GS (lo trovo troppo "serioso") ho sperato fino all'ultimo in una versione Alpin White come il MY2006. Non essendo disponibile ho nuovamente optato per il rosso in quanto ottima base di partenza.
Finalmente mi sono deciso ed ho montato il tutto: a mio parere l'alpin white è il più bel colore sul GS, in tutte le sue varianti!!! Avendo la sella nera/rossa, ho optato per la versione "classica" del 2006, anche se trovo bellissima quella con sella nera/grigia.
Un ringraziamento a:
Anus: mi ha consigliato un'ottima carrozzeria
Davide: mi ha fornito il becco e preziosi consigli su smontaggio
Segnika: adesivi serbatoio
Bedu: abbiamo coltivato insieme la scimma e ci siamo confrontati. Lui mi ha preceduto di un bel po'...
Una storiella che mi ha fatto sorridere: la scorsa settimana ero da un concessionario dove ho incontrato un tizio con un MY2009 riverniciato Alpin White. Gli ho fatto i complimenti ma lui mi ha spiegato che lo ha acquistato già riverniciato! Si è vantato di aver pagato 850 euro in più per averlo così direttamente dal concessionario... Non gli ho detto che la carrozzeria dove quello stesso concessionarioo porta le plastiche a riverniciare di Euro me ne ha chiesti 150.

Il bello è che era convinto che la sua moto fosse arrivata così direttamente da Monaco!!!
Come vedrete dalle foto, ne ho approfittato anche per montare l'ultima scimmia: copertura radiatore dell'olio della Twalcom.

Mi sarebbe piaciuto impressionarvi con qualche bella foto con sole e panorama alpino ma, almeno per oggi, accontentavevi di queste foto cittadine e cielo nuvoloso.
Giusto per confrontarla come "mamma l'ha fatta"! Secondo me molto meglio ora