Quote:
Originariamente inviata da pischello
io eviterei di scaricare l'avantreno con una piastra come quella... la moto è più soggetta a sbacchettamenti... volendo però si potrebbe rimediare alzando il posteriore (non so se il nostro mono a questa regolazione) o abbassando l'anteriore (idem)
|
le caratteristiche di guida cambiano ma non in modo tale da compromettere la tenuta o la sicurezza di guida del k anche al limite
andando in giro con questo amico (siamo tre K, 2 con manubrio normale più questa) te lo posso garantire. Tanto per farti un esempio in serravalle straccia le gomme come tutti e non c'è frangente dove rimanga penalizzato, anzi uno c'è, la pista.....l'anno scorso al nurburgring è scivolato (sarà stato il manubrio???? non credo proprio)
altra pecca è che in autostrada fa più fatica a tenere medie elevate per via dell'aria ma forse non è tanto una pecca
tanto per dirne un'altra, due settime fa nel Verdun ha fatto la parte del leone ma forse è stato merito del kit completo ohlins
in definitiva come ogni modifica ha dei pro e contro ma i contro non mettono a rischio la sicurezza del mezzo