Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > S1000 RR

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-07-2010, 08:53   #1
Frankemme
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito Avvistata una ieri a Carsoli (AQ)

Ebbene si alla fine anche io sono riuscito a vederne una dal vivo e non sui cavalletti come dal conce.

Era ora di pranzo quando con il mio giallone ero a fare rifornimento all'Agip di Carsoli davanti la Superal e lei la moto dei miei sogni e anche dei miei incubi era li e della colorazione giusta (livrea Motorsport) con tanto di Akra, carbonio e pedane Racing tutto originale BMW.

Purtroppo non ho potuto parlare con il tipo xché lui era con un tizio con una vecchia Cbr Fireblade rossa, ma la esse1000 era splendida e catturava l'attenzione dei pochi passanti.

Poi mentre tornavo a Roma verso le 14:30 dopo essermi fatto una bella passeggiata fino a Marzia vicino Tagliacozzo la rivedo davanti il solito baretto ad Arsoli, parcheggiata sul ciglio della strada, ma stavolta c'era solo lei piú bella e cattiva che mai, del proprietario nulla.

Unico appunto il portatarga originale le stona molto, é troppo invadende per quel posteriore slanciato e affusolato.

Lamps

Ultima modifica di Frankemme; 20-07-2010 a 09:57
Frankemme non è in linea   Rispondi quotando