Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-07-2010, 22:58   #1
mosciattip
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito C'è voluto tanto ma ce l'ho fatta

ciao a tutti
è da oltre un anno che vi leggo silenziosamente, sfruttando ogni discussione per comprendere il mondo GS. Bene oggi ho ordinato una GS 1200 STD grigia full optional con cerchi a raggi, disponibile così o senza nulla. Venendo da un mezzo con ABS e non volendone fare a meno ho scelto la prima opzione tirandomi dietro il resto. Essendo arrivata la scimmia al massimo della fibrillazione non mi sembrava il caso di aspettarne una su ordinazione per settembre.
Vengo da un Burgman 650 e nel fare il grande passo, a dire il vero sono stato tentato dalla Multistrada e dalla nuova VFR 1200.
I miei quasi 50 anni, l'assenza di manico, la proverbiale semplicità di guida, la certezza di acquistare un mezzo maturo e quindi affidabile e duraturo ( i 16500 spesi li vorrei sfruttare per diversi anni) , le sospensioni particolari, il cardano e quelle due prominenze etc. mi hanno fatto optare per la GS.
Convinto d'aver fatto la scelta giusta, non vedo l'ora di salirci sopra ( mai fatto) e di incrociarvi per le strade di Roma e oltre.
Che dite dovrei mettere un P sul bauletto.................
mosciattip non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2010, 00:44   #2
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!ottima scelta!
Visca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2010, 01:04   #3
multiplatnt
Pivello Mukkista

ubicazione: Fano
Smile

Quote:
Originariamente inviata da mosciattip Visualizza il messaggio
ciao a tutti
è da oltre un anno che vi leggo silenziosamente, sfruttando ogni discussione per comprendere il mondo gs. Bene oggi ho ordinato una gs 1200 std grigia full optional con cerchi a raggi, disponibile così o senza nulla. Venendo da un mezzo con abs e non volendone fare a meno ho scelto la prima opzione tirandomi dietro il resto. Essendo arrivata la scimmia al massimo della fibrillazione non mi sembrava il caso di aspettarne una su ordinazione per settembre.
Vengo da un burgman 650 e nel fare il grande passo, a dire il vero sono stato tentato dalla multistrada e dalla nuova vfr 1200.
I miei quasi 50 anni, l'assenza di manico, la proverbiale semplicità di guida, la certezza di acquistare un mezzo maturo e quindi affidabile e duraturo ( i 16500 spesi li vorrei sfruttare per diversi anni) , le sospensioni particolari, il cardano e quelle due prominenze etc. Mi hanno fatto optare per la gs.
Convinto d'aver fatto la scelta giusta, non vedo l'ora di salirci sopra ( mai fatto) e di incrociarvi per le strade di roma e oltre.
Che dite dovrei mettere un p sul bauletto.................
benvenuto nella mandria.........casco in testa, luci accese anche di giorno e prudenza........ma sempreee!!!!!!(mi sa che lo dice anche qualcun'altro).........
multiplatnt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2010, 01:24   #4
diamond
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Ciao, anche tu di Roma?
Vecchio 16-07-2010, 07:49   #5
pv1200
Mukkista doc

ubicazione: trento
predefinito

ciao vedrai che ti troverai benissimo dovrai prenderci le misure ma è un gioccatolino..
oggi non lo metterei il bauletto posteriore ma dipende anche da cosa ci fai se ci fai del turismo e qlcs di off via il bauletto e solo borse laterali con una bella piastra e una borsa rolla non ti ferma nessuno.. se fai solo città e lavoro va bene usarlo
pv1200 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2010, 08:39   #6
gianenrico
Pivello Mukkista

ubicazione: alessandria
predefinito

ciao benvenuto
gianenrico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2010, 11:37   #7
mosciattip
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

per Diamond: si sono di Roma zona Montesacro

Per PV1200: La P era una battuta per dire che sul GS sarò un principiante e forse è bene farlo notare a chi viene dietro come sulle auto. Prendo comunque l'utile consiglio sui bauletti e utilizzando molto la moto a Roma per lavoro opterei per il bauletto che dovrà contenere necessariamente due integrali. Stavo cercando su internet il nuovo Trekker 46 della Givi che sembra capiente ed esteticamente carino. Fra l'altro all'occorrenza può essere messo anche come laterale
mosciattip non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-2010, 12:18   #8
Galatea
Mukkista doc

L'avatar di Galatea

ubicazione: ...se c'è il sole, ci sono
predefinito

ciao e buona permanenza
Galatea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-2010, 09:10   #9
paulposition
Concierge de qde