C'è voluto tanto ma ce l'ho fatta
ciao a tutti
è da oltre un anno che vi leggo silenziosamente, sfruttando ogni discussione per comprendere il mondo GS. Bene oggi ho ordinato una GS 1200 STD grigia full optional con cerchi a raggi, disponibile così o senza nulla. Venendo da un mezzo con ABS e non volendone fare a meno ho scelto la prima opzione tirandomi dietro il resto. Essendo arrivata la scimmia al massimo della fibrillazione non mi sembrava il caso di aspettarne una su ordinazione per settembre.
Vengo da un Burgman 650 e nel fare il grande passo, a dire il vero sono stato tentato dalla Multistrada e dalla nuova VFR 1200.
I miei quasi 50 anni, l'assenza di manico, la proverbiale semplicità di guida, la certezza di acquistare un mezzo maturo e quindi affidabile e duraturo ( i 16500 spesi li vorrei sfruttare per diversi anni) , le sospensioni particolari, il cardano e quelle due prominenze etc. mi hanno fatto optare per la GS.
Convinto d'aver fatto la scelta giusta, non vedo l'ora di salirci sopra ( mai fatto) e di incrociarvi per le strade di Roma e oltre.
Che dite dovrei mettere un P sul bauletto.................
|