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25-06-2010, 18:59
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#1
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: BASCHI
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aiuto problemi di avviamento
Un saluto a tutti... Ho un problema con la mia boxercup.. Dopo aver sostituito la batteria che non dava segni di vita ho acquistato una batteria originale bmw. Per un mese tutto ok... Poi una mattina dopo essere arrivato a lavoro in moto dovendo spostarla per seguire la maledetta ombra da parcheggio ho notato che la moto, premento lo starter,non voleva partire o meglio sembrava che la batteria mi avesse lasciato di nuovo 
Smontata batteria e ricaricata: la moto non parte. Decido allora di attaccarla con i morsetti ad un auto. miracolo la moto va in moto  mi faccio dare un tester e verifico che l'alternatore carica con punte fino a 14.5 V. Escludo quindi l'alternatore. Spenta la moto e staccati i cavetti miracolosamente la moto parte al primo colpo... e cosi dopo aver pulito i contatti e spalmato con grasso onde evitare ossidazione ai poli (pensavo fosse quella) dopo qulche giorno il problema si e ripresentato... A voi e mai successo? mi hanno detto che puo essere la batteria difettosa.. non ci credo... penso piu alla massa del negativo ossidato o al motorino di avviamento... sapete dirmi qualcosa????    thanks...
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25-06-2010, 19:05
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
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Fatti cambiare la batteria senza mezzi termini ma falla smontare erimontare da loro
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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25-06-2010, 19:39
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#3
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Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2010
ubicazione: Nord Ovest Spinto
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Ma quando non partiva, le spie arano accese? si affievolivano in fase di avviamento? Il motori d' avviamento girava? Se puoi dacci altre informazioni!
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Tra le altre qualche BMW... Ora SV 650 S - pochissimissima spesa ma tantissimissima resa
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25-06-2010, 19:55
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
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aiuto problemi di avviamento
Mi è capitato quasi la stessa cosa e il problema era che le batterie BMW possono anche fare pena, o meglio può capitare come e capitato a me che pochi giorni dopo avere montato la batteria originale BMW sia crollata inaspettatamente da un momento all'altro ed era nuova. Cambiata in garanzia e dopo qualche settimana di nuovo, poi di nuovo in garanzia e questa è 18 mesi che va bene, ma meglio dirlo piano ..........
Lamps ........Holdy
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K 1300 S
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25-06-2010, 19:56
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 07 Feb 2010
ubicazione: r1100s / Vicenza
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Relais del motorino d'avviamento?
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R1100eSSe boxercum /// Noble M12 GTO
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25-06-2010, 20:31
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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il problema delle batterie sigillate è che se stokkate in magazzino non hanno una vita molto lunga...c'è una data di scadenza entro cui devono essere ricaricate prima di diventare inservibili e cmq devono essere caricate con il caricabatt apposito e non montate sulla moto e caricate "di motore",quest'ultimo le deve solo mantenere cariche...basta che una di queste cose si verifichi (batt vekkia e mai caricata o montata sulla moto quasi scarica) ed hai i problemi che hai descritto.
Ma clacson o abbaglianti come si comportano? giusto per essere sicuri che non sia quello che ti ha detto Key...
altrimenti vai di garanzia sperando che la riordino e nn ti diano un (altro?) fondo di magazzino
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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25-06-2010, 20:47
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Feb 2004
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
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R1200S???
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Bmw S1000 RR
Triumph Speed Triple R
Moto Guzzi California 1100
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25-06-2010, 21:15
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
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Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
......e nn ti diano un (altro?) fondo di magazzino
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Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
R1200S??? 
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altrimenti non era chiara  
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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26-06-2010, 03:43
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 22 Feb 2009
ubicazione: Porto San Giorgio (FM)
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A me è successa la stessa cosa, senza darmi avvisi la batteria mi ha lasciato per strada, sostituita in garanzia dopo un mese la stessa identica cosa. Il problema era il motorino di avviamento che assorbiva troppa corrente, non sò cosa hanno sostituito in assistenza ma da allora non ho avuto più problemi.
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r100rs2 dell'84 e r1100s bxc del 05
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26-06-2010, 10:53
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#10
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: BASCHI
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Quote:
Originariamente inviata da Dona
Ma quando non partiva, le spie arano accese? si affievolivano in fase di avviamento? Il motori d' avviamento girava? Se puoi dacci altre informazioni!
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si le spie erano accese i fari erano accesi (perennemente accesi)... il motorino girava pochissimo ovvero quasi niente come se la batteria era andata... mi hanno detto possa essere la massa del cavo batteria al telaio volevo provare a vedere se è ossidata ma non trovo dove e attacata al telaio? se non e quella opto per il relais avviamento o batteria marcia anche se stranamente ieri moto appena spenta, vado per riaccenderla e tac non riparte come se la batteria fosse andata  poi spengo il quadro, premo di nuovo e il motore si avvia come se non fosse accaduto niente.... il fatto che sia saltuario e grazie ai vostri consigli mi fa propendere per
1 relais avviamento
2 motorino avviamento
3 massa ossidata
Ultima modifica di matteoboxercup; 26-06-2010 a 10:58
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27-06-2010, 22:59
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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ieri 250 km tranquillo, parcheggio, oggi la sposto, metto in moto....moltissima fatica a prendere, nessuna spia accesa, va in moto, faccio 10 km, un pò meglio ma poi non ho insistito, ho attaccato il carica/mantieni batterie, domani sera riprovo...
batteria nuova a 18000 km del precedente proprietario 1 annetto abbondante fa, ora 25000 km...può essere quella? e se metto su una bella yuasa japan ? costi?
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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29-06-2010, 19:08
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: BASCHI
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la cosa strana e che la batteria sembra essere scarica invece ho appurato che non lo e o meglio mi e successo che spengo la moto. premo starter la moto il motorino non ha la forza come se la batteria fosse scarica. poi ripremo e miracolosamente la moto parte mahhh
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29-06-2010, 21:11
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#13
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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anche la mia ha fatto circa così, però l'apparecchietto me l'ha messa in carica un giorno ed oggi andava come un orologino...il mio cruccio è che è una batteria senza manutenzione installata l' 8 agosto scorso, con regolare fattura ecc....il problema è che è a FERRARA chi ha installato la batteria, una schifosissima EXIDE
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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30-06-2010, 16:20
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#14
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: BASCHI
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si anche la mia di batteria caricata funziona come un orologio svizzero. il fatto e che me lo fa quando gli pare... secondo me è il relais avviamento o il motorino... volevo anche cercare la massa al motore della muccona ma non la trovo... qulcuno sa dove è posizionata?
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04-07-2010, 10:43
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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ad oggi la moto non perde un colpo...utilizzata ogni giorno, mattina pomeriggio e sera, boh... comincio a pensare di aver lasciato acceso qualcosa la settimana scorsa o che sia stata l'abbondante acqua del lavaggio che ho utilizzato...? boh...
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
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04-07-2010, 11:09
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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aiuto problemi di avviamento
Ahhhh... Ecco, ecco! La eSSe (1100 e 1200, è uguale) è idrosolubile, stai attento! Ne sa qualcosa Stefano63!  
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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05-07-2010, 19:46
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da matteoboxercup
la cosa strana e che la batteria sembra essere scarica invece ho appurato che non lo e o meglio mi e successo che spengo la moto. premo starter la moto il motorino non ha la forza come se la batteria fosse scarica. poi ripremo e miracolosamente la moto parte mahhh
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Ciao è successo anche alla mia boxercup... gli ingranaggi del motorino di avviamento si erano mangiati ... a furia di girare la batteria si è svampata!
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Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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05-07-2010, 22:01
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#18
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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quanti km aveva la tua boxer cup? quanto ti è costato lo scherzo?
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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06-07-2010, 19:33
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#19
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Mukkista in erba
Registrato dal: 11 Jan 2009
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da MAD BORSA
quanti km aveva la tua boxer cup? quanto ti è costato lo scherzo?
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Nulla!! la moto era usata con garanzia stillnuovo
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Michele
BMW R1100S BXC - Montesa Cota 348 Trail - Vespa 50 Special
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08-07-2010, 11:09
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#20
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Oct 2008
ubicazione: BASCHI
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Quote:
Originariamente inviata da michele23
Ciao è successo anche alla mia boxercup... gli ingranaggi del motorino di avviamento si erano mangiati ... a furia di girare la batteria si è svampata!
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in che senso???????
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08-07-2010, 13:00
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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la mia continua ad andare bene....boh ?!?!??!
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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12-07-2010, 07:56
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Nov 2009
ubicazione: MONTINA - FVG
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aggiornamento...a 15 gg tutto liscio...iero un bel lavaggione perchè tra 2 gg parto in moto e continua a non sbagliare un colpo...comincio a pensare di aver lasciato le luci di park accese senza accirgermene...boh....
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LO ZOCCOLO DURO DEL MOTARD,
CHI NON RISCHIA NON RASCHIA !!!
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12-07-2010, 10:16
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2007
ubicazione: Siena
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A questo punto sì: se sei riuscito a ricaricarla e non dà segni di cedimento, vuol dire che tutti gli elementi sono buoni...
F.
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Franz - TP-LINK TD-W8970 »Häirdryër«
Noi ce mettemo la tazza, voi mettetece er culo.
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