Lunedi' della scorsa settimana dovevano consegnarmi la moto nuova (GS1200).... senonche' come accennato in qualche altro post la brillante Motorizzazione di Napoli aveva esaurito le targhe e bisognava aspettare qualche altro giorno....
Poco male....
Giovedi' la concessionaria mi chiama e mi avvisa che l'indomani in mattinata regolano l'immatricolazione e nel pomeriggio la posso ritirare!!! Non stavo praticamente nella pelle....
Venerdi' esco per andare al lavoro sotto una leggera pioggerellina, niente di preoccupante, pregustandomi gia' le emozioni del pomeriggio. A 500 m da casa, una giovane di 18-20 anni esce bruscamente da un cancello (tra l'altro pure da sinistra...) con la sua bella Smart e mi taglia la strada... Morale della storia ho dovuto pinzare e ho sdraiato la moto con la mia caviglia sotto...
Pronto Soccorso, radiografia etc... per fortuna solo una distorsione, anche se la caviglia e' diventata come un melone. Tutto bene... per fortuna... ma per la depressione di non poter ritirare la moto nuova tanto attesa non ho neanche avuto voglia di leggere il forum in questi giorni...
Oggi a distanza di una settimana (quasi), leggermente zoppicante, dovrei riuscirci.... finalmente........ se tutto va bene tra qualche ora la guidero'!!!!
Alla fine di aver scritto questo post mi viene da chiedermi... ma a tutta la gente del forum che c***o gliene frega della mia "avventura"??? Scusate ogni tanto serve uno sfogo!