|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 17:55 | #1 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2010 ubicazione: Sella Chianzutan 
					Messaggi: 114
				      | 
				 S1000RR Non accelera!!!!! 
 
			
			 Buongiorno a tutti ragazzi,spero gli altri possessori di S1000RR riescano a rassicurarmi. 
Ho fatto le prime sparate dopo lo sblocco della centralina per il rodaggio,prima con mappa race e dopo con slick e indovinate??? 
Tornante da prima...quelli lenti lenti per intenderci 50 km/h circa,fatta meta' curva pizzico l'acceleratore per iniziare ad avere trazione decente in uscita...la moto esce a velocita' da R6...il primo modello per di piu'.   
NO NO...non e' possibile mi rispondo,ho sbagliato io o e' la mappa race che blocca la cavalleria.Mi assicuro della mappa slick,reimposto il tornante,mezza curva,accelero...niente...raddrizzo la moto,violento l'acceleratore a manetta e non succede niente!!!Accelera si ma niente scodate di potenza,niente impennate di potenza,nienteeee.Cosi fino a 6-7000 giri,dopo la castagna arriva ok,ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va!Un ZX10R STANDARD m ha dato 20 metri in uscita da sto' benedetto tornante...E' possibile???  
P.S.per alzarla devo aspettare i soliti 6-7000 giri senno devo fare come col fifty quando avevo 14 anni...partenza da fermo su i giri e via!!!Beee Be Be Beeee.Dov'e' il mostro???
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 18:09 | #2 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			il mostro arriva dopo i 9000................. fino a lì è gestibilissima
 con mappa slick non avrai la scodata di potenza, ti troverai direttamente in un lettino di ospedale senza averci capito nulla.
 stai attento a quello che fai
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 19:04 | #3 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			che scemo che sono...........................
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 19:56 | #4 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2010 ubicazione: Sella Chianzutan 
					Messaggi: 114
				      | 
 
			
			NO! Non ci siamo proprio capiti. La moto in mappa slick non va...non hai letto il post?
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 20:47 | #5 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 7.063
				      | 
 
			
			Per le reazioni brusche devi chiedere ad Anus che la usa per le competizioni. Noi la abbiamo usata solo un giorno in pista. Swiss ci va solo nel vialetto di casa per far morire il vicino....   
Tra un pochino potrai chiedere ad un altro autorevole parere, marioooo lai ritirata???
		
				__________________Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
 Karotone maleducato con la R
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 20:50 | #6 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2003 ubicazione: Londra/Roma 
					Messaggi: 38.663
				      | 
 
			
			Il fatto che non scriva...    
				__________________DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
 [I'm the biggest limit on my bike]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 21:13 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2009 ubicazione: Lugano Beach 
					Messaggi: 3.932
				      | 
 
			
			Io la mappa slick non l'ho attivata. da noi se ti pescano con inserita la chiavetta sono cavoli... Ma a parte questo, oggi con dollyg ero in mappa race e ci siamo fatti 3 passi... Ok, sotto ai 6000 e' dura farla partire di posteriore, ma in fin dei conti mi pare chiedere un po' troppo... e poi in uscita di tornante in prima il motore e' a 3-4000, anche entrandoci con il coltello tra i denti... poi appena prende un po' va come una scheggia. Non mi e' mai capitato di affrontare un tornante a 8000 giri, a meno di provare a prenderlo a 60 all'ora... ma li' neanche la moto di Batman sta in strada   
Cmq assicuro che e' godibilissima e in uscita si fionda via in un soffio. Io farei fare un controllino... 
Ieri sullo stesso percorso avevo dietro una R1, un kawa 1000 e un GSX. Nessuno in uscita di tornante mi stava dietro, quindi la potenza c'e'. Ma come suggerisce Piero, meglio usarla con testa.
		
				__________________2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 23:44 | #8 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| sullo stesso percorso avevo dietro una R1, un kawa 1000 e un GSX. Nessuno in uscita di tornante mi stava dietro, |  ti si è incantato il disco............
 
ai bassi regimi il gixer ti passa sopra. punto.  le altre non sò.  agli alti invece le cose si invertono.
 
la ere ere per essere sfruttata appieno ha bisogno di strade mooolto più veloci. 
 
se cerchi una moto che si impenna a 4000 giri comprati la rsv4. con quella ti ribalti anche in terza-quarta
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 23:48 | #9 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  28-06-2010, 23:53 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2009 ubicazione: Lugano Beach 
					Messaggi: 3.932
				      | 
 
			
			no piero, niente disco. forse il suzu risente dell'altitudine? boh... ma tant'e'. che poi avessero la sesta... non ho chiesto.   
				__________________2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 09:40 | #11 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jun 2010 ubicazione: MILANO 
					Messaggi: 67
				      | 
				  
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da panikomio   Buongiorno a tutti ragazzi,spero gli altri possessori di S1000RR riescano a rassicurarmi. 
Ho fatto le prime sparate dopo lo sblocco della centralina per il rodaggio,prima con mappa race e dopo con slick e indovinate??? 
Tornante da prima...quelli lenti lenti per intenderci 50 km/h circa,fatta meta' curva pizzico l'acceleratore per iniziare ad avere trazione decente in uscita...la moto esce a velocita' da R6...il primo modello per di piu'.   
NO NO...non e' possibile mi rispondo,ho sbagliato io o e' la mappa race che blocca la cavalleria.Mi assicuro della mappa slick,reimposto il tornante,mezza curva,accelero...niente...raddrizzo la moto,violento l'acceleratore a manetta e non succede niente!!!Accelera si ma niente scodate di potenza,niente impennate di potenza,nienteeee.Cosi fino a 6-7000 giri,dopo la castagna arriva ok,ma mi sembra che ci sia qualcosa che non va!Un ZX10R STANDARD m ha dato 20 metri in uscita da sto' benedetto tornante...E' possibile???  
P.S.per alzarla devo aspettare i soliti 6-7000 giri senno devo fare come col fifty quando avevo 14 anni...partenza da fermo su i giri e via!!!Beee Be Be Beeee.Dov'e' il mostro??? |  hauhauahu... scusa ma prima di comprarla ti sei informato di cosa stavi acquistando? è vero è morta sotto i 6k (per quello ci sono aprilia ducati ecc).. 
scodate, impennate etc le fa eccome, ma non a 3000 giri    
Tienila sempre sopra i 7-8k e vedrai che ti darà tutto quello che cerchi.. 
per uscire dal tornantino  a 30 km/h di traverso e su una ruota hanno inventato i motard.. o se no c'è sempre il fifty top..     
				__________________Speed Triple 1050
 S1000RR Termignoni Full Titanium
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 10:20 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2009 ubicazione: Lugano Beach 
					Messaggi: 3.932
				      | 
 
			
			Sotto i 6000 e' un bel motore molto gestibile, quasi (e dico quasi) da sport tourer. Ideale per la guida di tutti i giorni. Concordo sul fatto che per avere qualcosa in piu' bisogna tenerla allegrotta. Questa doppia faccia secondo me e' un plus non da poco, a meno che non se ne faccia un uso puramente pistaiolo. Grande efficacia delle 2 camere di risonanza, delle farfalle sullo scarico e dei cornetti di aspirazione a lunghezza variabile.
		 
				__________________2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 11:28 | #13 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2007 ubicazione: Garda Lake 
					Messaggi: 357
				      | 
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 11:28 | #14 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 May 2010 ubicazione: MESOLA 
					Messaggi: 161
				      | 
 
			
			suzu e r1 e kava provato sabato alcune anche elaborate restano molto indietro fino 6k forse uguali ma suzu con dente di meno  solo k5 con pistoni acamm testa rapid bike 3 ackra sui 800 metri mi da 2 metri fino 240 resta dietro poi mi passa
 ma sono gia pronto scarico corto ackra ho fatto la valvola come l'originale per il rumore ,filtro bmc  la bazzaz dovrebbe arrivare a giorni
 poi riproviamo
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 11:37 | #15 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 14 Jun 2010 ubicazione: MILANO 
					Messaggi: 67
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da MORISUPER  suzu e r1 e kava provato sabato alcune anche elaborate restano molto indietro fino 6k forse uguali ma suzu con dente di meno  solo k5 con pistoni acamm testa rapid bike 3 ackra sui 800 metri mi da 2 metri fino 240 resta dietro poi mi passa
 ma sono gia pronto scarico corto ackra ho fatto la valvola come l'originale per il rumore ,filtro bmc  la bazzaz dovrebbe arrivare a giorni
 poi riproviamo
 |  hummm.. serve una chiave per decriptare il codice?
		 
				__________________Speed Triple 1050
 S1000RR Termignoni Full Titanium
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 11:38 | #16 |  
	| Trecertaro doc 
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 32.875
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| A parte al Mugello, in pista ci sono i tornanti da 3000 giri? |  basta farli piano.........................
		 
				__________________Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 11:44 | #17 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2007 ubicazione: Garda Lake 
					Messaggi: 357
				      | 
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 11:50 | #18 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da MORISUPER  suzu e r1 e kava provato sabato alcune anche elaborate restano molto indietro fino 6k forse uguali ma suzu con dente di meno  solo k5 con pistoni acamm testa rapid bike 3 ackra sui 800 metri mi da 2 metri fino 240 resta dietro poi mi passa
 ma sono gia pronto scarico corto ackra ho fatto la valvola come l'originale per il rumore ,filtro bmc  la bazzaz dovrebbe arrivare a giorni
 poi riproviamo
 |  da militare dovevi essere un telegrafista   
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 11:56 | #19 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2007 ubicazione: Caput Mundi 
					Messaggi: 3.557
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| non vorrei mai incrociare, in un tornate, uno con un GSX, R1, RSV4 o Chiccazzcicacato di traverso .... |  Esatto, è meglio che chi vuole fare il demente giri in pista senza far rischiare la pelle agli altri . 
Dico agli altri perchè se si ammazza su strada mentre fa il coglione è un problema suo, ma se rovina la vita ad altri no, meglio ke se ne vada in pista ad ammazzarsi se ci riesce.
		 
				__________________STD Rally 17 - ADV LC '16 - STD LC '14 - ADV '09 - STD '08 - GS 1150 '04
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 17:42 | #20 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2009 ubicazione: Lugano Beach 
					Messaggi: 3.932
				      | 
 
			
			uhm... anche se un po' brutale, il concetto non fa una grinza.   
				__________________2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 20:37 | #21 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 25 May 2004 ubicazione: Tokyo, Roma 
					Messaggi: 429
				      | 
 
				__________________BMW Gs1200 Ohlins, S1000RR Yoshimura Ohlins
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 20:41 | #22 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Jun 2008 ubicazione: lombardia ai piedi dell'appennino ligure 
					Messaggi: 1.918
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Swissrider   il concetto non fa una grinza.   |  Vero, il concetto non fà una grinza e lo sappiamo benissimo tutti senza che qualche d'uno venga quà a fare il moralista   
				__________________sondaggio: le donne devono avere le gambe: per il 2%snelle per l'8%lunghe per il 90%aperte. k1300s
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 20:41 | #23 |  
	| Rimasto solo 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2008 ubicazione: Salento ..... "basso pero'" 
					Messaggi: 22.242
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da flyingyellow65  piu che altro, questi fenomeni che intraversano di potenza all'uscita dei tornanti li vorrei proprio vedere. |        
questi (alcuni)mi diverte molto leggerli in questa stanza, ci sono delle perle di taluni che fanno buona concorrenza agli errati ahahahahaha
		 
				__________________BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
 
 dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 20:57 | #24 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2009 ubicazione: Lugano Beach 
					Messaggi: 3.932
				      | 
 
			
			giallo volante 65, e' molto diverso il suono dello yoshi rispetto al tubo originale? ci stavo facendo un pensiero...
 Cmq non bisogna intraversarsi nei tornanti (questo perche' cosi' nessuno puo' dire che il post e' OT...)
 
				__________________2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  29-06-2010, 23:43 | #25 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jun 2010 ubicazione: Sella Chianzutan 
					Messaggi: 114
				      | 
				  
 
			
			Ouu,raga!!!Che gentilezze!!!Cavolo!!!XPDEV addirittura demente e coglione,ma chi sei???Ho postato per avere dei consigli,mica per essere morallizzato...ma fate sempre cosi???"e poi vorrei vederli quelli che escono dal tornante di traverso,mette a rischio la vita degl altri????AVETE FATTO TUTTO VOI.Chi ha detto che non ero in pista nel tornante,chi ha detto che non si puo' intraversare fuori dal tornante???E di sicuro so cosa stavo andando a comprare,visto che era il mille con piu' giri di tutte e un motore a corsa corta...peggio dell'R1(che chissa' perche' ha optato per gli scoppi irregolari...perche' non aveva tiro ai bassi)e scusate,ma ogni volta che si sente un tecnico parlare in tv,chissa perche' vanno dicendo che cercano di trovare piu' accelerazione in uscita...MA E' VERO!!SERVE SOLO LA POTENZA AGLI ALTI!!!La mia era una domanda perlustrativa,per sapere se la moto avesse delle rogne elettroniche o meno.
 P.s.STE1000RR TARDOZZI! Quello che ha classificato la 1198 alla rsv4 come trattorini...concettualmente all-opposto come scelte costruttive...mi spieghi perche l aprilia vola sia in uscita di curva e detiene anche il record di velocita massima???
 Certo che tira una bella aria qua dentro...cavolaccio!!!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |  |     |