Come regolo il precarico ?
Salve, ho appena montato sulla mia R1100RS del 1994, gli ammortizzatori WP pluriregolabili in precarico - estensione - compressione.
Inutile dire che la moto ha perso 50kg di peso in un secondo, consiglio a tutti di farlo prima di decidere che la propria mucca è definitivamente obsoleta.
Purtroppo però....c'è sempre un però...a differenza dell'ammortizzatore posteriore originale, la ghera di regolazione del precarico è sulla testa dell'ammortiz. invece che sulla base, risultato il precarico è inaccessibile!
Il mio onesto e bravo mecca mi ha detto:
Io: e adesso come faccio?
Lui: Ogni volta che vuoi cambiare il precarico smontiamo l'ammortizzatore!
Ho chiesto di tagliare il parafango posteriore ma mi ha detto che non si può fare.
Qualcuno ha idee in merito?
P.s. pensavo di essere in grado di regolarle a dovere , ma è tutt'altro che facile, accetto consigli pratici su come agire.Grazie a tutti !
|